Sapevate che Luca Zingaretti del Commissario Montalbano ha due figlie? Ecco Emma e Bianca avute da Luisa Ranieri (Video)

Ranieri

Torna il Commissario Montalbano

Questa sera, domenica 15 settembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda eccezionalmente Il Commissario Montalbano con l’episodio Tocco d’artista con Luca Zingaretti.

In poche parole si tratta di una replica che la prima rete della tv di Stato trasmetterà e che ci riporta indietro alle prime stagioni del noto poliziesco firmato dal compianto Andrea Camilleri. Fra gli interpreti secondari troviamo invece Bianca Maria D’Amato.  In pratica la Rai vuole contrastare Live Non è la D’Urso che partirà stasera su Canale 5 con la seconda stagione.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno de figlie

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti stanno insieme dal 2005, ma solo dopo sei anni è venuta al mondo la loro primogenita. Poi, dopo il matrimonio, con rito civile, la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche della secondogenita. Le due bambine si chiamano Emma e Bianca. Ovviamente queste ultime sono la grande gioia dei suoi genitori, che a causa del lavoro d’attori viaggiano molto e per questo collaborano hanno una stretta collaborazione. Infatti, in una recente intervista la Ranieri ha confessato questo:

“Se sono fuori a lungo, io e Luca ci scambiamo i ruoli”.

Per Luca Zingaretti protagonista della fortunata serie il Commissario Montalbano, la paternità è giunta in età avanzata. E a proposito di diventare padre a cinquant’anni ha commentato in questa maniera:

“Come rivivere lo stupore dell’infanzia. Come se prendendomi cura di loro sanassi le mie ferite di bimbo. I bambini hanno paure inspiegabili. Prendermi cura di loro è come guarire il me che ero”.

Ecco chi sono Emma e Bianca Zingaretti

Proprio con le figlie Emma e Bianca, la coppia composta da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si è mostrata in un filmato condiviso su IG che ha ottenuto un botto di visualizzazioni. Nello specifico i quattro sono all’interno della loro auto, con loro anche un’altra bimba, forse un’amichetta delle piccoline e tutti insieme intonano e ballano sulle note del brano sanremese Rolls Royce di Achille Lauro. Ecco il video in questione: