Aurora Ramazzotti l’ha fatta grossa, tuta nera che mostra il seno e le forme atomiche: la foto bollente

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti incanta il popolo del web

Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros, qualche ora fa è tornata ad incantare il popolo del web. In che modo? La ragazza ha condiviso un nuovo scatto sul suo profilo Instagram dove mostra tutta la sua sensualità. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha condiviso sul social network.

La figlia di Michelle ed Eros in versione hot

Aurora Ramazzotti col passare degli anni ha mostrato la sua bellezza e ovviamente Instagram, è la miglior vetrina per testimoniarlo. L’ultimo scatto, infatti, ha decisamente lasciato senza parole i numerosi seguaci. Nello specifico la figlia di Michelle Hunziker è avvolta da una tutina total black lasciandosi fotografare in atteggiamenti sensuali e provocanti.

In pratica sembra essere uscita dal popolare fumetto di Diabolik con le sue curve perfettamente delineate dall’outfit che indossa. Ovviamente il post in questione ha totalizzato un boom di likes e numerosi commenti dove la riempiono di complimenti. Eccone alcuni:

“Bellissima con i capelli mossi!!!!”; “Stai veramente benissimo in questa foto?”; “WoW!! Stupenda Auri!!!”; “Il bello è …che nn sei solo bella!!❤️”; “Sei proprio bella”, “Sei meravigliosa “.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ho conosciuto @martidall a Sanremo due anni fa in un locale. “Conosciuto” si fa per dire. Mi scattò una foto insieme a @kingcerz che poi ritrovai per caso su Instagram, notai subito che la sua visione era precisa, intima e che in qualche strano modo era riuscita a immortalarci veramente nonostante ci fossimo incrociati solo per qualche secondo. La cosa strana fu che la incrociai, sempre per caso, lungo la Senna Parigina mentre tentavo di fare qualche foto turistica con la tour Eiffel alle spalle. Lei colse l’attimo e la scattò, ci scambiammo i contatti e quella stessa foto ora è appesa in casa mia. Da quei due incontri casuali ho potuto conoscerla meglio, Martina è emozione pura, uno scrigno di vitalità, conosce il coraggio e non si tira mai indietro. Il suo entusiasmo è contagioso nel vero senso della parola.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La nuova avventura lavorativa di Aurora Ramazzotti

Nelle prossime settimane Aurora Ramazzotti presenterà ben 2 trasmissioni radiofoniche su RTL 102.5 e Radio Zeta. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros ha sorpreso tutti rivelando sul suo account IG la nuova avventura professionale.

Dopo le esperienze sul piccolo schermo con il Daily di X Factor e Vuoi Scommettere? accanto alla madre, Aurora ha deciso di provare un’esperienza del tutto nuova. Il primo è The Flight su RTL in cui conduce il social corner, il secondo, invece, è Generazione Zeta, dove è la protagonista di un talent show insieme a Marco Falivelli. Mentre parlando del suo rapporto col padre Eros, la ragazza ha detto questo al magazine Oggi:

“Io e mio padre siamo legatissimi. Io ho l’Applewatch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto. Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”.