Barbara D’Urso, le tremende accuse a poche ore da Live: ecco cosa è successo

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Barbara D’Urso torna con Live

Questa sera, domenica 15 settembre 2019, alle 21:20 su Canale 5 torna puntuale la seconda stagione di Live – Non è la D’Urso, condotta come sempre dalla stakanovista Barbara D’Urso. Gli ospiti del primo appuntamento sono: da Hollywood arriverà in studio anche Mickey Rourke, il celebre protagonista di ‘9 settimane e mezzo’.

Poi si tornerà a parlare del cosiddetto caso che ha tenuto banco la scorsa stagione tv, ‘Pratiful’. In studio oltre agli analisti e alla padrona di casa, troveremo anche Eliana Michelazzo, al fianco del suo nuovo fidanzato e l’ex socia Pamela Perricciolo. Poi Lady Cologno accoglierà Mariana Caniggia, consorte dell’ex calciatore Claudio. Infine troveremo un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da una donna famosa. Si tratta per caso Carmen Di Pietro? Non ci resta che aspettare stasera.

La conduttrice partenopea di nuovo nel mirino dei detrattori

Con un post sul suo account Instagram, Barbara D’Urso ha svelato di essere pronta per la nuova stagione di Live Non è la D’Urso che partirà tra pochissimo. In attesa di vedere le storie che verranno raccontate in studio, Lady Cologno è finita per l’ennesima volta nelle grinfie dei leoni da tastiera.

Nel dettaglio la conduttrice partenopea ha messo una gif sul social network dove la si vede all’esterno dello studio di Live vestita da Wonder Woman. La donna, come sempre, ha utilizzato l’app boomernag di IG per dare dei movimenti strani allo scatto. L’ennesima iniziativa che non è piaciuta per niente ai detrattori che non hanno perso tempo a riempirla di critiche.

Addirittura qualcuno le ha scritto che sembra essere affetta dal morbo di Parkinson, per via del tremore che mostra su ogni clip. Commenti che ha trovato l’appoggio di altri internauti, mentre i veri seguaci di Carmelita si sono ribellati. Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata e sicuramente non arriverà. Infatti in una recente intervista ha detto che non importa quello che gli scrivono gli haters, anzi ha dato un consiglio a loro, ovvero di non seguirla più sui social.