Gennaro Lillio a ruota libera: ‘Francesca e Giorgio stanno insieme’

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio parla di Francesca

Gennaro Lillio, ospite in un programma radiofonico, ha fatto alcune dichiarazioni su Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

GF 16: tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è finita

Nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso era nata una relazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Vi ricordate com’è andata tra di loro? Francesca era impegnata da un anno con Giorgio Tambellini, ma nella Casa più spiata d’Italia si è avvicinata molto a Gennaro. Quest’ultimo ha iniziato a corteggiarla e dopo poche settimane Francesca ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato.

A quel punto lei ha deciso di voltare pagina e si è lasciata andare al nuovo sentimento con Gennaro. In questi mesi si sono mostrati affiatati e felici, ma tutto è finito molto presto. Infatti, da poche settimane Gennaro e Francesca si sono lasciati.

Gennaro Lillio: ‘Secondo me Francesca e Giorgio stanno insieme’

Gennaro è stato molto duro nei confronti della sua ex fidanzata. Ha parlato di mancanze di rispetto e aggressioni. Inoltre, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha espresso dei dubbi sui reali sentimenti della nipote del famoso cantautore.

Recentemente, ospite a Non succederà più di Giada De Miceli, il napoletano si è lasciato andare a qualche altra dichiarazione:

Forse stanno insieme? Io penso di sì. È un mio pensiero, non ha tutta questa importanza, ma io penso di sì. Io, invece, dopo un mese non riesco a legarmi con un’altra donna.

Infatti, come ammesso dalla stessa Francesca, lei avrebbe sempre voluto chiarire con Giorgio in privato, ma Gennaro non gliel’ha mai permesso. Quando è tornata single ha ritenuto opportuno cercare il suo ex e avere un confronto. Ad oggi, però, non si sa se siano davvero tornati insieme oppure no.

L’appello di Giorgio

Quello che è certo è che Giorgio vuole tornare con Francesca. Infatti, attraverso le pagine del settimanale DiPiù, ha scritto una lettera alla sua ex fidanzata con la quale ammette il tradimento (anche se per lui si è trattato solo di un bacio), le chiede scusa e di perdonarlo. Francesca De Andrè non ha ancora detto nulla a proposito, ma sicuramente lo farà presto. Non è da escludere che sarà ospite di Barbara D’Urso.