Marco Liorni costretto a rimpiazzarlo dopo l’addio: la decisione del conduttore di reazione a Catena (Foto)

Marco Liorni

Marco Liorni costretto a sostituirlo

Marco Liorni attuale conduttore di Reazione a Catena e di Italia Sì, ha dovuto dire addio ad un suo compagno d’avventura. Dopo un anno, il saggio Mauro Coruzzi, in arte Platinette ha deciso di lasciare il programma del sabato pomeriggio di Rai Uno. Infatti quest’ultimo ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e far il giudice nella prima stagione di Amici Celebrities.

Quindi Coruzzi non sarà più al fianco della soubrette laziale Elena Santarelli e dell’ex conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa. Lo speaker radiofonico è stato sostituito da Manuel Bortuzzo, il giovane che lo scorso febbraio è stato vittima di una sparatoria. In quel caso il ragazzo è stato vittima di uno scambio di persona, che gli ha fatto perdere l’uso degli arti inferiori. (Continua dopo la foto)

Platinette
Platinette lascia Italia Sì

La nuova avventura a Italia Sì

Marco Liorni, dopo aver condotto per circa quattro mesi il game show estivo Reazione a Catena, l’artista romano è torna sul piccolo schermo con la seconda stagione di Italia Sì. Ricordiamo, infatti, che il format lo scorso anno ottenne un grande successo di pubblico. Il talk si è sfidato ancora una volta Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin.

Tantissime le novità di questa nuova edizione. Il pubblico, però,non ritroverà Mauro Coruzzi, in arte Platinette, tra i saggi. Dopo aver detto addio alla trasmissione della tv pubblica per il talent show Amici Celebrities, al suo posto è giunto il giovane Manuel Bortuzzo.

I Sali e Scendi: doppia vincita consecutiva a Reazione a Catena

Giungono delle bellissime notizie per i campioni di Reazione a Catena. Stiamo parlando dei Sali e Scendi. Quest’ultimi la prima sera hanno vinto circa quattro mila euro, poi dopo due appuntamenti a bocca asciutta, hanno festeggiato il 12 e 13 settembre 2019.

Prima si sono portati a casa sei mila euro e ieri sera, sabato 14 settembre, ben quindici mila euro. In tutto sono venticinque mila euro da dividere in tre. Per loro, in ogni caso, non è ancora finita, infatti giocheranno nella puntata di stasera.