Ambra Angiolini, sono pronta per il grande passo

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Al ritorno da una vacanza nel Sudafrica Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti per andare a convivere

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due, al ritorno da una vacanza in Sudafrica, hanno annunciato di essere pronti per fare il grande passo. Non si parla però di matrimonio, ma di convivenza, come annuncia la stessa Ambra ai suoi fan sui social. La coppia sta insieme da più di due anni e adesso si sentono pronti per iniziare questa nuova avventura.

Ovviamente dovranno fare i conti con gli impegni professionali, ma ne sono consapevoli e comunque hanno deciso di andare a vivere insieme. (Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Allegri convivenza

Ambra Angiolini e Allegri pronti per la convivenza

L’annuncio dell’ex conduttrice di “Non è la Rai” sui social è avvenuto dopo un certo periodo di lontananza da parte dell’attrice, che aveva preferito staccare per un po’. Adesso però ha ripreso ed è tornata più carica di prima, forse perché inebriata dal relax infuso dalla vacanza appena trascorsa. Invece, la figlia di Max, Valentina Allegri, stranamente ha tolto il suo profilo social, che era seguitissimo.

L’amore tra l’ex allenatore della Juventus e l’attrice è dunque ogni giorno più saldo ed entrambi sono decisi a vivere questa esperienza. Inoltre, i loro figli sono abbastanza adulti per comprendere le loro necessità e quindi non ci sono problemi nell’ambito familiare. Pare che i due andranno a vivere a Brescia, nella casa dove l’attrice vive con i due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dall’ex Francesco Renga.

Il matrimonio fra Ambra e Max adesso appare lontano

L’abitazione verrà ristrutturata per adattarsi alle nuove esigenze della loro famiglia allargata e già sono stati avviati i lavori per trasformarla. In questo modo i ragazzi non dovranno trasferirsi altrove e potranno anche vedere facilmente Renga che vive anche lui a Brescia.

L’attrice ha quindi preferito sistemare la sua casa e vivere sotto lo stesso tetto con Max per iniziare la convivenza, una soluzione che non creerà trambusto con i figli. Dunque, niente matrimonio per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, o almeno nessuno dei due ha fatto di recente riferimento alle nozze. Comunque sia, per il momento la coppia preferisce passare alla convivenza e chissà se le nozze arriveranno prima o poi! A questo punto potrebbero essere davvero molto lontane!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!