‘Hai rotto con la storia dell’uccello…’: Caduta Libera, Gerry Scotti umiliato davanti a tutti (Foto)

E’ tornata la versione autunnale di Caduta Libera

Da lunedì scorso 9 settembre 2019 alle 18:50 su Canale 5 è tornata la versione autunnale di Caduta Libera, lo storico quiz show del preserale della rete ammiraglia Mediaset. Infatti, dopo tutta l’estate con Splash, gli autori hanno modificato il game show.

Come ha spoilerato lo stesso conduttore pavese Gerry Scotti, i concorrenti in gara avranno la possibilità di gareggiare con un nuovo gioco. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nelle ultime ore.

Gerry Scotti accusato da un haters: ecco il motivo

Sull’account Instagram di Caduta Libera, qualche giorno fa è apparso un nuovo commento sotto l’ultimo post condiviso dalla redazione. Nello specifico, fra i vari commenti apparsi sotto lo scatto, oltre alle solite offese sulla forma fisica del conduttore pavese, un detrattore in particolare ha fatto delle accuse ben precise all’artista che a fine mese sarà di nuovo giudice a Tu si que vales.

Per quale ragione? Sembra proprio che il leone da tastiera in questione che ogni sera alle 18:50 su Canale 5 segue Caduta Libera, avrebbe visto che zio Gerry e gli autori del game show giocano spesso col doppio senso dell’uccello. Ovvero questa parola la inseriscono spesso all’interno dei giochi per provocazione.

Affermazioni esagerate che sicuramente alzeranno un polverone mediatico. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ricordiamo che da qualche tempo il compagno di Gabriella Perino è nel mirino dei degli hater. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti e agli autori di Caduta Libera

Ascolti tv del game show di Caduta Libera di sabato 14 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.112.000 spettatori (17.8%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.204.000 spettatori (21.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 1.580.000 spettatori con il 13.8% di share e Caduta Libera ne segna 2.387.000 con il 16.7% di share. Ancora una volta il game show capitanato da Marco Lioni ha battuto nettamente quello condotto dal pavese Gerry Scotti.