‘Ho una compagna…’: Romina Power lo confessa a Domenica In, Mara Venier sconvolta

Romina Power
Mara Venier e Romina Power il selfie dell'amicizia

Romina Power ospite a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno è ripartita una nuova stagione di Domenica In, la seconda consecutiva condotta da Mara Venier. Il primo ospite della conduttrice veneta è stato Amadeus che ha parlato moltissimo della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Successivamente è entrata in studio Romina Power sulle note di Felicità. Dopo la pubblicità la cantante statunitense ha detto qualcosa di sorprendente.

La cantante statunitense spiazza la padrona di casa 

Accomodata sulla poltrona di fronte a Mara Venier, Romina Power ha spiazzato dalla padrona di casa dicendo questo:

“Mara, ho una compagna?”.

Affermazione che nessuno aspettava, ma la realtà è ben diversa. L’ex moglie di Al Bano Carrisi si riferiva alla sua cagnetta Daisy che è l’unica compagna di vita dell’artista. A quel punto la moglie di Nicola Carraro le ha domandato come mai non ha un nuovo fidanzato ma la diretta interessata ha affermato che nessuno la vuole. Un simpatico siparietto che è stato anticipato da una bellissima sorpresa. Infatti zia Mara si è collegata con Zagabria dove era presente la terzogenita Cristel che un mese fa l’ha resa nonna bis.

Botta e risposta tra Romina Power e la figlia Cristel Carrisi 

E a proposito di questo, Romina Power ha affermato che i nipoti sono come degli angeli, ma a differenza di quando si è genitori, i nonni non hanno nessun potere decisionale su di loro. A quel punto Cristel Carrisi ha chiesto alla madre cosa vorrebbe decidere su Kai e Cassia Ylenia. La cantante statunitense non vorrebbe assolutamente fargli fare i vaccini perché per lei sono troppi e possono causare degli effetti collaterali.

La Carrisi Junior, però, ha detto che si fida del suo pediatra. Poi c’è stato un botta e risposta tra madre e figlia. In pratica Cristel ha riferito a Mara che non affiderebbe mai i sui bambini alla Power perché quest’ultima è troppo rock e conosce poche cose di pappine e pannolini. Infatti quando i quattro figli erano piccolini, di tutto si occupava nonna Jolanda Ottino.