Cristel Carrisi spiazza Romina Power e Mara Venier: ‘Non lascerei i miei figli con mamma’

Cristel Carrisi spiazza Romina Power e Mara Venier: 'Non lascerei i miei figli con mamma'
Cristel Carrisi spiazza Romina Power e Mara Venier: 'Non lascerei i miei figli con mamma'

È partita con il botto la prima puntata di Domenica In cui Mara Venier ha accolto Romina Power. Non sono mancati interventi speciali come quello della figlia Cristel Carrisi ed alcuni video inediti sulla cantante americana. Sono anche trapelate delle rivelazioni a dir poco incredibili e ci sono stati dei siparietti particolari. Ad un certo punto, Cristel ha rilasciato una certa affermazione che ha lasciato la Venier e il pubblico a bocca aperta.

Cristel Carrisi spiazza Mara Venier: ‘Non lascerei i miei figli con lei’

Cristel Carrisi e sua madre Romina Power sono state al centro di un siparietto commovente e al contempo sorprendente. La figlia di Albano è intervenuta in questa particolare intervista a distanza ed ha risposto ad alcune domande della conduttrice di Domenica In.

Ha spiegato che sin da piccola lei, sua sorella e suo fratello Yari erano stati abituati all’assenza dei genitori. Nonostante ciò, Cristel ha detto che il tempo che trascorre insieme a sua madre si basa più sulla qualità che sulla quantità e che le va bene così.

In seguito ha stupito tutti dicendo che non sa se lascerebbe i suoi figli da soli con la nonna poiché è molto ‘eterea’. Al ché, sia Mara Venier che Romina Power sono rimaste sconcertate ed hanno chiesto la ragione di questa forte affermazione.Ebbene, Cristel ha spiegato che da piccola a darle la pappa e a pensare alle cose concrete era nonna Jolanda e che sua madre era più una compagna di giochi, di viaggio, una sorta di spirito guida.

Romina Power sbotta: ‘È stata cancellata una strofa!’

Ad un certo punto Mara Venier ha mostrato un filmato inedito in cui una giovane Romina Power recita la poesia intitolata ‘Una madre, un bambino, il tempo ed io’. Dopo aver visionato il video, l’ex moglie di Albano Carrisi ha fatto notare che le era stata cancellata una strofa. Mara Venier è rimasta stupita e le ha chiesto quale fosse il pezzo eliminato.

Nonostante questa parentesi che non è passata inosservata, la conduttrice di Domenica In è riuscita a sviare altrove il discorso. Ad un certo punto la parola è tornata nuovamente a Cristel e si è parlato del rapporto tra Al Bano e la madre di Romina, Linda Christian. Ebbene, è venuto fuori che alla genitrice della Power non piaceva l’allora marito di sua figlia e che lo chiamava in tanti modi tra cui uno in particolare ‘Gambero’.