Teresa Langella di Uomini e Donne sbotta sui social, ecco il motivo

Teresa Langella
Teresa Langella

Teresa sbotta sui social

Teresa Langella è una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Grazie al programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore accanto ad Andrea Dal Corso. Durante la mostra cinematografica di Venezia hanno sfilato mano nella mano con i loro abiti migliori. Nonostante abbiano ricevuto delle critiche, hanno deciso di ignorarle per vivere al meglio la loro favola.

Tuttavia nelle ultime ore Teresa ha rotto il silenzio per esprimere un suo pensiero sulla musica. Molti hanno sminuito la sua bravura canora perché tratta un determinato genere musicale. Anche l’ultimo brano, intitolato Ibiza&Formentera, è stato oggetto di discussione. Ragion per cui è intervenuta attraverso una Instagram Story.

‘La musica è un linguaggio universale. Per questo va rispettata’

Teresa sbotta sui social perché è stufa di ricevere delle critiche sul canto, la sua passione. Prima di diventare popolare grazie a Tempation Island e UeD, era famosa in Campania per aver duettato con dei cantanti locali. Nel periodo in cui ha avuto delle problemi con il fidanzato, ha scritto un testo e cantato personalmente.

Sembra che le parole siano arrivate nel cuore del diretto interessato, dato che si sono dati una possibilità. Attualmente sono felicemente fidanzati e a breve potrebbero andare a convivere. Per quanto riguarda il matrimonio, hanno ammesso di averne parlato.

Se convolassero a nozze, non farebbero altro che rendere felici i fan. Nelle ultime ore Teresa ha pubblicato un video che sta circolando senza sosta sui social. Ha una sua idea sulla musica, il linguaggio universale che riesce a toccare gli animi di tutti. A prescindere dal genere riesce pur sempre a emozionare o far tornare dei ricordi sia piacevoli che tristi. Lei non si vergogna di ciò che canta e per questo motivo andrà avanti per la sua strada.

Da corteggiatore a tentatore

Per amore di Andrea, Teresa non ha scelto Antonio Moriconi. Quest’ultimo è rimasto male per essere stato messo da parte, ma ha voltato pagina dopo alcuni mesi. Ora fa parte del cast di Temptation Island Vip e ha catturato l’attenzione della fidanzata Chiara Esposito. Non si è sbilanciato con lei per rispetto del partner Simone Bonaccorsi, così si è avvicinata a Fabrizio Melchiorre, ex corteggiatore di Angela Nasti. Le fan del ragazzo sperano di vederlo sul trono.