‘Si è ammosciato tutto…’: Mara Venier la fa grossa a Domenica In, ecco cosa è successo (Foto)

Mara Venier
Mara Venier

Gaffe di Mara Venier

La prima puntata della stagione 2019/2020 di Domenica In è iniziata col botto e all’insegna delle gaffe da parte della padrona di casa Mara Venier. La conduttrice veneta è entrata nello studio Fabrizio Frizzi di Roma sulle note del brano ‘Eh…già’, del grande Vasco Rossi.

Inoltre la moglie di Nicola Carraro non è riuscita a nascondere la sua emozione. Ma ovviamente, come spesso accade alla donna, l’appuntamento è iniziato in modo tormentato. Alla Venier è caduto il microfono attaccato alla sua camicia bianca e ha immediatamente esclamato:

“Ragazzi mi si sente? Qui è caduto tutto, si è ammosciato tutto”.

Se l’inizio è questo non osiamo immaginare cosa accadrà per tutta la stagione di Domenica In.

Mara Venier apre la nuova stagione di Domenica In

Anche la stagione 2019/2020 di Domenica In è tornata in onda dopo la lunga pausa estiva. La conduttrice veneta Mara Venier è partita proprio alla grande, complice la dose di simpatia che la contraddistingue. La moglie di Nicola Carraro, però, è stata già vittima di un piccolo inconveniente, dopo quello accaduto durante la conferenza stampa per la presentazione dello storico rotocalco festivo di Rai Uno. In quell’occasione, infatti, dalla regia non era riuscita a partire una clip.

“Che figura di m*rda!“,

ha chiosato la Venier. Quest’ultima, poco prima di andare in live, il consorte Nicola Carraro ha condiviso un filmato in cui ha spoilerato gli ospiti della puntata di ieri.

La gaffe di Romina Power

Romina Power ospite a Domenica In, ha raccontato che le sue figlie sono nate in casa e che è stata seguita da un’ostetrica a cui era molto affezionata, ma che purtroppo è venuta a mancare qualche tempo fa. La signora Mirella, l’ostetrica tanto amata, era invece pronta ad entrare in studio per farle una sorpresa.

“Zia Mara è riuscita a resuscitare i morti e Mirella è qui!”

ha detto tra le lacrime la padrona di casa, mentre la Power cercava di giustificarsi. A quel punto l’anziana ha detto:

“Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh. A questo punto, tocco ferro”.

Mentre la conduttrice Mara non riusciva più a smettere di ridere.