‘Mi sanguinano le orecchie…’: Romina Power finisce nella bufera per un canto a Domenica In e per i vaccini

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto
Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power ospite a Domenica In

Come è accaduto nella passata stagione, anche quest’anno Mara Venier ha invitato Romina Power nella prima puntata di Domenica In. La’artista veneta l’ha voluta fortemente perché le ha portato tanta fortuna, infatti nel 2018/2019 il contenitore di Rai Uno ha vinto sempre gli scontri contro Canale 5.

Ma anche ieri la’ex moglie di Al Bano ha scatenato una serie di polemiche per via di alcune dichiarazioni molto discutibili. In pratica la cantante americana è tornata a parlare di vaccini. La 67enne ha sempre detto di essere contraria alle vaccinazioni sui bambini, affermando che i medici ne fanno troppi.

L’ex di Al Bano nella bufera per via dei vaccini

Menzionando la nipotina Cassia Ylenia Luksic nata lo scorso 3 agosto, Romina Power ha dichiarato a Domenica In il suo punto di vista sui vaccini.

Si fanno troppi vaccini oggi”, ha chiosato l’ex moglie del Maestro Carrisi. La posizione della figlia Cristel, in collegamento da Zagabria, è del tutto differente: “Penso che bisogna fidarsi del proprio medico”. A quel punto su Twitter sono arrivate una serie di critiche e polemiche rivolte alla Power. Eccone un paio:

“I vaccini sono importantissimi per prevenire malattie mortali, occhio ai messaggi che si lanciano”; “Troppi vaccini ? Romina Power dovresti tacere o meglio contare fino a 30000 prima di lanciare messaggi inaccettabili. Per fortuna tua figlia ha più senno di te. I vaccini non sono una opinione così come non lo è la sicurezza del genere umano”.

Ma per fortuna di Romina Power alcune sue follower l’hanno difesa a spada tratta:

“Quanto siete pesanti. Uno sarà libero di pensarla come vuole sui vaccini. Romina ha solo detto la sua opinione ma non ha mai detto non vaccinatevi o dato messaggi sbagliati”.

Romina Power considerata stonata

Ma le critiche sono continuate nella fase finale di Domenica In quando Mara Venier ha chiamato in studio la Power per cantare. L’ex di Al Bano ha interpretato dei brani con un cartello di protesta in mano, ma gli internauti si sono lamentati sui social affermando che la 67enne è stonatissima e addirittura fa sanguinare le orecchie nell’ascoltarla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!