Clamoroso da Barbara D’Urso: Mark Caltagirone sarebbe in realtà Eliana Michelazzo, l’accusa

'Live - Non è la d'Urso' 15 settembre: nuovi risvolti sul caso Pamela Prati
'Live - Non è la d'Urso' 15 settembre: nuovi risvolti sul caso Pamela Prati

Live Non è la D’Urso afftonta la vicenda Pratigate

Dopo una lunga pausa estiva, questa sera, domenica 15 settembre 2019 è tornato Live Non è la D’Urso. Ovviamente il talk di Canale 5 è condotto ancora 7na volta da Barbara D’Urso. In apertura è stato affrontato per l’ennesima volta il caso ‘Patigate’.

In studio erano presenti gli opinionisti ma anche Eliana Michelazzo che si è fidanzata con un uomo in carne ed ossa e l’ex socia Pamela Perricciolo. Inoltre la padrona di casa ha annunciato che ha ospite una persona che avrebbe visto fisicamente Mark Caltagirone. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

L’estate di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

La conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato come hanno trascorso l’estate 2019 Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo tra serate in discoteche e giornate in piscina. Poi Lady Cologno ha fatto entrare in studio il fidanzato dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Ovviamente non si tratta dell’inesistente Simone Coppi, ma l’imprenditore Daniele Bartolomeo. Vero amore o messinscena? Mentre Gianni Ippoliti ha parlato del cortometraggio sulla Prati. Quindi, attraverso un servizio ha parlato unex amica delle tre sostenendo di essere stata presa in giro da loro.

Eliana Michelazzo è Mark Caltagirone? L’accusa choc

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, un c’ero Luca ha sostenuto di conoscere Mark Caltagirone. Il ragazza ha precisato che non esiste fisicamente, ma durante la condivisione della Storia di IG del finto imprenditore romano sarebbe stato pubblicato dalla stessa Eliana. In pratica ha sostenuto che Caltagirone in realtà sarebbe la Michelazzo.

Ovviamente la diretta interessata ha smentito il tutto afferndo che si è recato a Live Non è la D’Urso solo per visibilità. Luca ha detto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era accanto a lui nel momento in cui ha postato una foto sul profilo fake Instagram di Mark. Cosa c’è di vero in tutto questo? Ovviamente in studio sono rimasti tutti perplessi e la versione di Luca farebbe acqua da tutte le parti.