Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 17 settembre: Carmelo rischia il carcere

La morte di Adela

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, martedì 17 settembre 2019 alle 16:15 subito dopo la seconda puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: la grande paura di Maria Castaneda

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di martedì 17 settembre 2019, rivelano che Maria Castaneda avrà paura che Donna Francisca Montenegro abbia intercettato il suo piano di fuga. La ragione? Rispetto all’ora concordata Roberto ritarderà ad arrivare e così la giovane si troverà nel bel mezzo di un bosco insieme ai suoi due figli, Esperanza e Beltram.

Che cosa sarà accaduto? In un secondo momento, però, il sindaco Carmelo Leal sarà messo sotto torchio dagli inquirenti, i quali nutreranno un forte sospetto verso di lui. Secondo loro la morte dei Molero non è stata così casuale come hanno cercato di far credere a tutti. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto sito internet di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Sul sito in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche il martedì in prime time su Rete 4.