Beautiful anticipazioni 16-22 settembre: Bill cade dal balcone, muore?

Beautiful anticipazioni 16-22 settembre: Bill cade dal balcone, muore?
Beautiful anticipazioni 16-22 settembre: Bill cade dal balcone, muore?

Le anticipazioni di Beautiful garantiscono clamorose svolte, proposta di matrimonio e drammi. Charlie spiazza Pam con una dichiarazione d’amore molto romantica. Ridge e Thorne si recano da Bill per dirgliene quattro. Tra loro volano insulti pesanti e pugni quando, ad un tratto, il magnate viene spinto giù dal balcone della sua villa. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap statunitense in onda da lunedì 16 a domenica 22 settembre su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: Charlie e Pam presto sposi

Katie racconta a Thorne di aver vinto la causa per l’affidamento di Wil grazie a Ridge che ha corrotto il giudice McMullen. Nel frattempo, Bill incontra Brooke al bar e le promette che farà di tutto per conquistare il suo cuore. Charlie chiede a Pam di sposarlo. I due innamorati comunicano a Eric e Quinn che a breve diventeranno marito e moglie.

Thorne si congratula con Ridge per aver corrotto il giudice. Più tardi, Brooke rivela al marito di aver incontrato casualmente Bill al bar. Lo stilista reagisce malissimo e le promette che farà qualsiasi cosa per allontanare il magnate dalla sua vita e quella della sua famiglia.

Ridge e Bill si prendono a pugni

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda fino al 22 settembre su Canale 5, riportano tante sorprese. Liam e Hope si recano dalla ginecologa Phillips e, durante le visita, scoprono di aspettare una bambina. Nel frattempo, Bill riceve degli ospiti sgraditi in casa sua. Thorne spera che il piccolo Will non si penta di essere riavvicinato a un uomo che non merita di essere definito padre. Ridge, invece, intima il magnate di stare il più lontano possibile da Brooke. Tra i tre uomini volano offese pesanti e gravi.

Brooke Logan confida alla sorella di essere preoccupata per il marito: non lo ha mai visto così furioso e teme che possa commettere qualche imprudenza. Anche Katie le confida di essere in ansia per Thorne e che non lo ha mai visto così nervoso. Intanto, in casa Spencer è in corso un’accessa discussione destinata a finire molto male.

Stanco degli insulti di Ridge, il magnate gli sferra un pugno in faccia. Thorne cerca di evitare un incontro di boxe, ma viene scaraventato a terra dal signor Spencer. Quest’ultimo si scaglia contro Ridge. I due uomini continuano a lottare senza sosta. La lotta finisce sul balcone. Thorne vede Ridge tornare nel soggiorno con una faccia sconvolta. Il marito di Katie si affaccia al parapetto e vede Bill accasciato sul prato. Sembra morto.