Elettra Lamborghini da urlo, bikini striminzito e il décolleté esce da tutte le parti: la foto bollente

Elettra Lamborghini esplosiva su Instagram

Elettra Lamborghini qualche giorno fa si è recata presso la Mostra del festival del cinema di Venezia incantando tutti. Infatti la ricca ereditiera ha fatto il red carpet presso il Lido con un abito davvero sensuale.

C’è da dire che la soubrette ha un fisico da urlo e delle forse strepitose che fanno indivia a molti. Un paio di giorni fa, ad esempio, la giudice si The Voice of Italy 2019 ha condiviso uno scatto su IG dove appare con un bikini blu elettrico, mostrando le sue curve da urlo. Una foto che ha letteralmente incantato il popolo del web e lasciando a bocca aperta i suoi follower. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

FONO FOLA STAFERA FENFA DI TEEEE💔. 20:40 PM #Sardegna

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

La mise seducente al Festival del Cinema di Venezia

Senza ombra di dubbio Elettra Lamborghini è una ragazza frizzante e molto esuberante. Qualche giorno fa la ricca ereditiera ha sfilato sul Red Carpet del Lido di Venezia indossando un vestito abbastanza sensuale e soprattutto trasparente. Un abito che la ragazza ha scelto di mettere per la manifestazione internazionale riscaldando la passerella.

Ovviamente i fotografi e tutto il pubblico presente hanno avuto la possibilità di vedere le pericolose trasparenze che hanno messo in evidenza le curve sexy della soubrette con tanto di addominali scolpiti. Nella foto che ha condiviso sul suo account Instagram, la Lamborghini ha scritto pure questo:

“Non ho bisogno di fare la diva, il sorriso in una donna è la cosa più bella.”

La fobia di Elettra Lamborghini

Qualche giorno fa Elettra Lamborghini si è sfogata attraverso delle Stories di Instagram rivelando come mai al Festival del Cinema di Venezia ha negato un selfie ad una fan scappando via di corsa in uno stanzino.

“Da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone, atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo, non lo faccio vedere e sono sempre col sorriso. Ho paura delle persone, soprattutto quando sono da sola”,

ha detto la ricca ereditiera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!