Georgette Polizzi finalmente sposa di Davide Tresse (Foto)

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Prima Temptation Island, poi il matrimonio: i due felici ed innamorati

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono finalmente sposati. I due ragazzi sono diventati marito e moglie dopo aver messo alla prova il loro amore durante la terza edizione di Temptation Island nel 2016. Ai tempi la relazione sembrava vacillare, infatti nessuno credeva in loro. Ed invece oggi sono diventati marito e moglie.

Lui non è molto attivo sui social, o meglio lo è ma non ama condividere attimi privati perchè è parecchio riservato. Lei al contrario, adora rendere partecipi i suoi follower di tutto ciò che ritiene importante. Non potevano quindi mancare le foto ed i video di un evento tanto importante della loro vita. Così gli attimi più belli della cerimonia, sono stati resi pubblici.

A farlo è stato Gabriele Parpiglia, ovviamente presente all’evento. Impossibile non notare quanto i due siano felici ed innamorati. Non c’erano dubbi ad ogni modo, dato che negli ultimi anni tutto ciò che fa parte della vita di Georgette Polizzi è stato messo alla prova. (Continua dopo la Foto)

Georgette Polizzi nozze
Georgette Polizzi nozze

Georgette Polizzi, la difficile scoperta della sclerosi multipla

Proprio un anno fa la donna ha scoperto di avere la sclerosi multipla. La malattia ha dimostrato che Davide a lei ci tiene veramente, è davvero innamorato, non ha smesso un attimo di starle al fianco tanto da convolare a nozze dopo poco tempo.

La stilista dopo la scoperta della malattia si è data tutta la forza necessaria, proprio quella che le ha permesso di iniziare a combattere. Nemmeno in questo caso si è assentata dai social, ha continuato a mostrarsi durante la terapia, in qualunque condizione senza alcuna vergogna o paura.

A proposito del matrimonio Georgette Polizzi ha raccontato al popolo di Instagram, scusandosi per l’aspetto stanco, che la notte prima del matrimonio non è riuscita a chiudere occhio. Nonostante questo ha affermato che è stata la notte più bella della sua vita. Era molto emozionata all’idea di trascorrere tutta la vita accanto al fidanzato che dopo qualche ora sarebbe diventato il marito.

Secondo lei, il giorno delle nozze avrebbe avuto un aspetto orrendo, in realtà era perfetta e chiunque le ha fatto grandi complimenti. Indossava un abito bianco che la rendeva una vera e propria principessa. Lui la guardava con gli occhi pieni di amore, innamorato più che mai. Insieme continueranno a combattere una lunga battaglia.