Jessica e Andrea di Temptation Island hanno preso in giro tutti? La prova

La coppia che i telespettatori di Temptation Island ricorderanno maggiormente è, sicuro, quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. I due ragazzi, infatti, hanno generato molto scalpore specie per i comportamenti assunti dalla ragazza nel corso della sua permanenza nel villaggio.

Il suo flirt con Alessandro Zarino, attuale tronista di Uomini e Donne peraltro, ha suscitato molto scalpore. Ad ogni modo, in questi giorni sono pervenute delle segnalazioni da cui si evince che Jessica e Andrea abbiano preso in giro tutti. Sul profilo Instagram dell’influencer Deianira Marzano, infatti, sono apparse delle prove che sembrerebbero incastrare i due ragazzi una volta per tutte. Scopriamo nel dettaglio quello che è emerso.

L’avvistamento sospetto di Jessica e Andrea

Deianira Marzano è famosa sul web per essere la madrina di tutti i gossip. La donna, infatti, si rende spesso protagonista di dichiarazioni e testimonianze volte a mettere in luce dei comportamenti errati da parte di alcuni personaggi conosciuti. A finire nel suo mirino, questa volta, sono stati Jessica e Andrea di Temptation Island, i quali sono stati accusati di aver preso in giro tutti.

Una fan della terribile influencer, infatti, l’ha contattata per farle una segnalazione molto particolare. La persona in questione ha detto di aver visto i due ragazzi alla stazione di Firenze, mano nella mano. Purtroppo, però, non ci sono foto atte a testimoniare le sue parole dal momento che, a suo dire, i due pare abbiano provato a nascondersi. (Continua dopo la foto)

La segnalazione di Deianira Marzano

I due ragazzi hanno preso in giro tutti?

Questa segnalazione, nel caso in cui dovesse rivelarsi concreta, metterebbe in cattivissima luce i due ragazzi. L’influencer Deianira, infatti, ha attaccato Jessica e Andrea dicendogli di aver preso in giro tutti i telespettatori, inscenando una finta crisi, solo per far parlare un po’ di sé. La cosa che, inoltre, fomenta ancor di più i dubbi e i sospetti, è il fatto che i due ragazzi pare abbiano fatto di tutto per non farsi vedere.

Sui loro rispettivi profili Instagram, infatti, stanno continuando a mantenere massimo riserbo e segretezza in merito alla questione. Ad ogni modo, tale testimonianza è stata avvalorata anche da altre persone, le quali hanno confermato di aver beccato i due ragazzi in atteggiamenti compromettenti. Non ci resta che attendere per capire come tenteranno di giustificare la cosa.