‘Mi avevano dato poche ore di vita…’: da Alessia Marcuzzi al dramma dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (Foto e Video)

alessia marcuzzi

Craig Warwick ha rischiato la vita

Qualche giorno fa Craig Warwick ha rotto il silenzio dopo la grande paura per le sue condizioni di salute. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi si è ritrovato improvvisamente ricoverato in ospedale verso la fine d’agosto. Per quale ragione? A rivelare il tutto ci ha pensato il diretto interessato attraverso un post sul suo account IG.

“Mi trovavo a Milazzo, non mi sentivo bene già da giorni, forse da mesi, così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo. Dopo solo un’ora, vengo raggiunto da una telefonata della dottoressa che mi avverte di un pericolo urgente; la mia emoglobina è sotto i 6 punti, la mia vita è a rischio, potrei morire in qualunque istante”,

ha rivelato colui che sostiene di parlare con gli angeli. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che suoi amici hanno chiamato urgentemente l’autoambulanza, quindi la corsa all’ospedale di Milazzo e solo dopo poche ore si è ritrovato con un ago nel braccio e una sacca di sangue.

“La prima cosa che ho pensato è stata: chi ha donato quel sangue ?quanta vita e quanto amore in una sola sacca da mezzo litro”, ha dichiarato l’uomo. (Continua dopo la foto)

Craig Warwick
Craig Warwick in ospedale

Il dramma dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Per fortuna Craig Warwick, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ma anche sensitivo, è riuscito a sopravvivere grazie al pronto intervento dei suoi amici che lo hanno portato immediatamente in una struttura ospedaliera. A quel punto l’ex naufrago ha ringraziato con tutti quelli che si sono presi cura di lui:

“Grazie a tutti i medici di Milazzo, che solo dopo pochi giorni, mettendo la mia vita in salvo, decidono di trasferirmi al Policlinico di Messina per capire cosa ha causato tutta questa perdita di sangue. Non ricordo esattamente quante analisi e a quante indagini sono stato sottoposto, le cose non erano semplici e questo lo capivo benissimo e capivo anche che potevano esserci brutte sorprese”.

Dopo circa 20 giorni i medici hanno diagnosticato una forma rarissima di trombosi in più parti dell’intestino di Craig Warwick. ora, però, è iniziato un percorso di cure e controlli costanti.

“Ma desidero ringraziare tutti voi amici miei , i vostri messaggi ed il vostro calore mi farà superare tutti gli ostacoli”,

ha concluso il sensitivo dei vip. Ecco il post sfogo di quest’ultimo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!