Eleonora Daniele si è sposata: cambio d’abito per i festeggiamenti (Foto)

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Tante foto e video sui social, una Enrica Bonaccorti scatenata

Eleonora Daniele si è finalmente sposata con Giulio Tassoni dopo ben 16 anni di fidanzamento. Era uno dei matrimoni più attesi in assoluto, la conduttrice non ha voluto rivelare in anteprima molti dettagli lasciando tutti con il fiato sospeso.

L’effetto sorpresa è ben riuscito, il matrimonio, celebrazione e festeggiamento compreso, è andato benissimo. Molti video sono stati pubblicati sui social non dalla diretta interessata ma da tutti gli invitati che hanno affermato di essersi divertiti parecchio. Qualunque momento è stato mostrato ai fan di Eleonora Daniele, addirittura anche il lancio del bouquet.

Proprio in quest’occasione molti hanno notato che tra tutte le donne, la più divertita e scatenata era Enrica Bonaccorti. Perchè? Proprio mentre Eleonora Daniele lanciava il bouquet, lei affermava con grande ironia: “Manco Morta!

Tra un video e l’altro, i più attenti hanno notato che tra il momento della cerimonia e quello del festeggiamento è avvenuto qualcosa di interessante. La sposa infatti ha cambiato l’abito. Ha quindi indossato due abiti, uno per il rito ed uno per i festeggiamenti, proprio come fece Chiara Ferragni! In realtà sembra andare ormai di moda. (Continua dopo la foto).

Festa matrimonio Eleonora-Daniele con Enrica Bonaccorti
Festa matrimonio Eleonora Daniele con Enrica Bonaccorti

Eleonora Daniele, due abiti favolosi per una donna spettacolare

E se il primo abito era fantastico, che dire del secondo! Eccezionale nella sua semplicità, molto simile al primo per quanto riguarda lo stile ma anche parecchio comodo e versatile. Ricamato tanto quanto quello della cerimonia ma con le bretelle larghe che probabilmente l’hanno fatta sentire meno impacciata e molto più sciolta in qualunque movimento. Entrambi gli abiti comunque l’hanno resa una vera principessa, bellissima sotto qualunque aspetto.

Eleonora ha ballato e cantato, si è divertita in compagnia dei suoi amici e parenti trascorrendo la giornata nel migliore dei modi. Eleonora Daniele secondo il parere di molti ha organizzato una festa fantastica in una location davvero particolare, molto elegante e raffinata. Ecco perchè probabilmente il suo matrimonio sarà uno dei più belli per gli invitati, il ricordo più divertente per tutti, sposa compresa.

Adesso l’attenzione dei follower, va verso la puntata di Storie Italiane, la prima che andrà in onda dopo i festeggiamenti. Ci si chiede come si comporterà la conduttrice, se parlerà delle sue nozze, se addirittura ci mostrerà attimi di questo romantico evento o magari sceglierà di non parlarne e andare oltre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!