Rosa Perrotta con i capelli cortissimi: il nuovo look sconvolge Pietro (Foto)

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha deciso di apportare una modifica sostanziale al suo look tagliando i capelli cortissimi. In seguito alla nascita del suo bambino, il piccolo Domenico, la ragazza ha incominciato a dedicare molto meno tempo al suo aspetto fisico. La sua vita, ormai, pare ruoti completamente attorno al pargoletto.

Molti utenti del web, infatti, si stanno scagliando contro di lei accusandola di mostrare sempre gli stessi contenuti sui social e di esasperare l’essere diventata mamma. Ad ogni modo, nelle ultime ore, ciò che sta suscitando maggiore sgomento riguarda il cambio look radicale a cui pare si sia sottoposta la compagna di Pietro Tartaglione.

Pietro reagisce al cambio look radicale di Rosa Perrotta

Alcune ore fa, sul profilo Instagram di Rosa Perrotta, sono apparse delle Instagram Stories nelle quali la ragazza ha sfoggiato dei capelli cortissimi. Tutti i fan sono sempre stati abituati a vederla con una lunga e folta chioma voluminosa. Nelle clip in questione, invece, la ragazza mostra un carré particolarmente corto e vaporoso. Il suo fidanzato Pietro Tartaglione è rimasto completamente spiazzato dalla visione ed ha reagito in modo assai buffo.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha sbarrato gli occhi ed ha guardata in modo incredulo la sua compagna. Quest’ultima lo ha esortato ad esprimere un giudizio in merito e lui ha cercato di essere il più garbato possibile. Il ragazzo, infatti, le ha detto di essere comunque stupenda, ad ogni modo, avrebbe preferito essere “avvisato” di questo cambiamento così radicale al suo aspetto. (Continua dopo la foto)

La Perrotta ha davvero tagliato i capelli così corti?

L’ex tronista ha davvero tagliato i capelli cortissimi? Il dubbio

Le immagini di Rosa Perrotta con i capelli cortissimi hanno lasciato davvero tutti senza parole. Ad ogni modo, almeno per il momento, non è ancora chiaro se lo stravolgimento sia effettivo o temporaneo. La ragazza, infatti, ha detto semplicemente di essersi sottoposta a degli shooting fotografici per i quali fosse necessaria quella tipologia di capigliatura.

Pertanto, considerando il fatto che si tratti di un cambiamento così estremo, è probabile che quella sfoggiata sia solo un’acconciatura volta a simulare un taglio così corto. Per scoprire la verità in merito non ci resta che attendere le prossime ore per capire come si mostrerà l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.