‘Mi ha toccato il c*lo…’: Barbara D’Urso sbotta in diretta, ecco cosa è successo (Foto)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Mickey Rourke palpa Barbara D’Urso

Domenica sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Live Non è la D’Urso. La padrona di casa Barbarella non ha parlato solamente del caso Pratigate, ma ha avuto anche altri ospiti. Fra i tanti anche la star hollywoodiana Mickey Rourke. Il protagonista di film di grande successo come: The Wrestler, oltre al cult Nove settimane e mezzo.

L’artista che è apparso del tutto irriconoscibile per via dei numerosi interventi chirurgici, ha ammirato il lato B di Lady e anche quello di Aida Yespica, che ha riprodotto lo spogliarello di Nove settimane e mezzo. Ma non è finita qui visto che l’americano ha anche palpato la conduttrice napoletana che sorpresa ha esclamato: “Mi ha palpato!”. (Continua dopo la foto)

Mickey Rourke

L’emozione di Mickey Rourke

L’intervista che Barbarella ha fatto al suo ospite internazionale Mickey Rourke è stata particolare. Quest’ultimo, infatti, ha utilizzato gran parte dei minuti a disposizione per rimproverare in diretta il suo collega Robert De Niro.

“Ero emozionato e lui cinque minuti dopo mi disse che era meglio se non parlavamo al di fuori del film. La recitazione è competizione”,

ha detto la star di Hollywood. Ad un tratto, però, Rourke è rimasto in silenzio per circa un minuto. Per quale motivo? A quel punto la padrona di casa Barbara D’Urso si è un po’ preoccupata chiedendogli delle spiegazioni. L’artista americano, visibilmente commosso, ha voluto fare un appello al figlio della donna che le sta cercando il lavoro visto che l’uomo ha dichiarato di essere al verde:

“Non puoi essere un cattivo bambino”.

Barbara D’Urso preoccupata a Live

La conduttrice di Live Non è la D’Urso ha fatto un apprezzamento al suo ospite Mickey Rourke:

“E’ la dimostrazione che quando uno è un grande artista non se la tira per nulla. Averti conosciuto mi ha arricchito veramente”.

Alla fine la star hollywoodiana si è lasciato andare a una breve ed eloquente affermazione per la quale Lady Cologno si sarà preoccupata sicuramente:

“Fuck Donald Trump!”.