Miriam Leone fuori di seno su Instagram: gli scatti bollenti dell’ex Miss Italia [FOTO]

Miriam Leone è considerata una delle Miss Italia più belle di sempre. Elegante, sobria, mai fuori le righe, la bellissima sicula nel corso del tempo si è fatta spazio, con fatica, nel mondo del cinema e delle fiction italiane. Oggi è uno dei nomi più apprezzati e richiesti: un mix esplosivo di bravura, professionalità e bellezza.

Le foto social di Miriam Leone

Sui social Miriam Leone è seguitissima, il suo profilo Instagram conta 898.000 follower. La modella ed attrice è solita postare delle immagini che raccontano la sua quotidianità. Scatti che ovviamente portano a casa un boom di like e di commenti da parte dei suoi tanti fan. (Continua dopo la foto)

Le foto mettono ovviamente in risalto la sua naturale e prorompente bellezza. Miriam con il passare del tempo diventa sempre più avvenente. (Continua dopo la foto)

La vita privata di Miriam Leone

Miriam Leone, che oggi ha 34 anni, in una recente intervista, ha dichiarato di essere single e di aver sofferto molto per amore durante il corso della sua vita. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

respirare ?✨ #love pic by @ciucchen

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

L’attrice è stata a lungo fidanzata con il collega (che è anche un importante modello) Matteo Martari. I due si sono conosciuti sul set della fiction “Non uccidere“. I due però, dopo quasi due anni di amore, si sono detti addio improvvisamente. I motivi della rottura non sono mai stati resi noti ai più. A Vanity Fair, l’ex Miss Italia ha confessato:

Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere.

Il momento di dolore dell’attrice

Pochi giorni fa Miriam Leone ha subito un grave lutto. E’ infatti venuta a mancare la sua adorata nonna Angela. Con un messaggio su Instagram ha voluto comunicare l’improvvisa dipartita. Ha infatti postato un tenero scatto che la ritrae piccolissima tra le braccia della donna. Un’immagine che ha commosso e fatto emozionare i suoi follower.