Temptation Island Vip 2, ex tronista tra i tentatori? Il gossip

Logo Temptation Island Vip

Ex tronista di Uomini e Donne potrebbe diventare corteggiatore a Temptation Island Vip 2

Dal primo contatto col grande pubblico sono ormai passati diversi anni. All’epoca Mattia Marciaino partecipò nel dating show Uomini e Donne in ben due occasioni, dapprima come corteggiatore, dunque sedendo sul trono. Conclusa l’esperienza negli studi del programma, il dentista partenopeo ha intrapreso una relazione con Vittoria Deganello, durata solo alcuni mesi.

Quindi, finito il rapporto, gli sono stati attribuiti vari flirt. Tuttavia, l’ex tronista è attualmente un cuore solitario e così a sorpresa è giunto il rumor secondo cui sia diventato un nuovo tentatore di Temptation Island Vip 2. Suggestione o verità?

In un primo momento Marciano corteggiava di Desirée Popper a Uomini e Donne, passando poi al trono. Dopo alcuni mesi, scelse di iniziare una storia con Vittoria Deganello. Tra loro scattò il colpo di fulmine e, almeno nei primi tempi, sembrava tutto idilliaco, finché, nel 2018, la love story è giunta al capolinea.

E così Marciano si è ritrovato nuovamente single e sarebbe prossimo ad animare Temptation Island Vip 2. In questi tempi ha avuto diverse liaison, ultima delle quali con Viktorija Mihajlović. Ma, da quanto raccontano, avrebbe concluso anche pure questa frequentazione, e sembrerebbe prossimo a voltare pagina.

Eliminazione immediata

Secondo le recenti indiscrezioni, una nuova opportunità televisiva si staglia all’orizzonte per il napoletano: Temptation Island Vip 2. Da quanto si apprende, la Fascino di Maria De Filippi lo ha contattato e potrebbe stravolgere le dinamiche. Il docu-reality tornerà con la seconda puntata questa sera su Canale 5.

Come sa chi ha seguito il debutto di settimana scorsa, una coppia è già uscita, causa eliminazione: Ciro Petrone, non riuscendo a stare lontano dalla sua dolce metà Federica Caputo, è fuggito, intrufolandosi nel villaggio delle fidanzate. Li sostituiranno Gabriele Pippo, il figlio dell’ex star del Bagaglino Pippo Franco, e Silvia Tirado.

Temptation Island Vip 2: la seconda puntata stasera su Canale 5

Anche se non ci sono ancora scatti ufficiale dell’approdo dell’ex tronista di Uomini e Donne nel docu-reality, il Vicolo delle News si dice sicuro. Indubbiamente qualora entrasse a far parte del cast, potrebbe cambiare le carte in tavola nello show delle reti Mediaset e non è da scartare l’ipotesi che una delle fidanzate ceda al suo fascino. Sempre secondo quanto riportato, già nella seconda puntata di TIV2, sarà forse possibile vedere Mattia nel villaggio delle concorrenti. Ancora qualche ora e lo scopriremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!