Stefano De Martino prende le distanze da Belen Rodriguez: ecco cosa è successo prima di Stasera Tutto è Possibile

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Ritorna Stasera Tutto è Possibile su Rai Due

Questa sera, lunedì 16 settembre 2019, alle 21:20 su Rai Due ci sarà il debutto di Stefano De Martino che conduce una nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile, prendendo il posto di Amadeus che sarà impegnato con i Soliti Ignoti e il Festival di Sanremo.

In questa occasione, però, il danzatore napoletano sarà da solo, Belen Rodriguez resterà a casa, dopo che per tutta l’estate 2019, oltre alle vacanze hanno lavorato insieme. La soubrette argentina e il marito, infatti, hanno presentato con discreto successo, La Notte della Taranta e la finalissima del Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino prende le distanze da Belen Rodriguez

Quindi Stefano De Martino non sarà affiancato dalla moglie Belen Rodriguez che in questi ultimi giorni è impegnata con le registrazioni di Tu si que vales che prenderà il via a fine mese su Canale 5. Con molta probabilità la madre del piccolo Santiago possa partecipare anche solo come ospite a Stasera Tutto è Possibile. In una recente intervista al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, il ballerino partenopeo ha dichiarato che non sente la necessità di lavorare sempre in coppia con la sua dolce metà:

“Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. Mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa”.

In poche parole il conduttore di Made in Sud ha preso un po’ le distanze da Belen facendo intendere che è bene mantenere separate le carriere. Con molta probabilità è un modo per mantenere vivo il loro matrimonio per evitare che se di nuovo si separassero ne risentirebbe anche il lavoro.

La dedica di Belen al marito

Nonostante la decisione di Stefano, Belen ha voluto far sentire a De Martino tutto il suo sostegno. Infatti, attraverso il suo account IG, la soubrette argentina ha postato alcuni scatti meravigliosi che la ritraggono proprio insieme al danzatore. In pratica la modella indossa un bellissimo vestito bianco con note musicali e bacia in modo appassionato la sua dolce metà. In un altro, invece, marito e moglie si tengono per mano. Ed ecco la dedica speciale:

“𝘚𝘶𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘮𝘰𝘳 𝘥𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘥𝘢 #𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰è𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!