Spettacolo

Stefano De Martino prende le distanze da Belen Rodriguez: ecco cosa è successo prima di Stasera Tutto è Possibile

Ritorna Stasera Tutto è Possibile su Rai Due

Questa sera, lunedì 16 settembre 2019, alle 21:20 su Rai Due ci sarà il debutto di Stefano De Martino che conduce una nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile, prendendo il posto di Amadeus che sarà impegnato con i Soliti Ignoti e il Festival di Sanremo.

In questa occasione, però, il danzatore napoletano sarà da solo, Belen Rodriguez resterà a casa, dopo che per tutta l’estate 2019, oltre alle vacanze hanno lavorato insieme. La soubrette argentina e il marito, infatti, hanno presentato con discreto successo, La Notte della Taranta e la finalissima del Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino prende le distanze da Belen Rodriguez

Quindi Stefano De Martino non sarà affiancato dalla moglie Belen Rodriguez che in questi ultimi giorni è impegnata con le registrazioni di Tu si que vales che prenderà il via a fine mese su Canale 5. Con molta probabilità la madre del piccolo Santiago possa partecipare anche solo come ospite a Stasera Tutto è Possibile. In una recente intervista al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, il ballerino partenopeo ha dichiarato che non sente la necessità di lavorare sempre in coppia con la sua dolce metà:

“Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. Mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa”.

In poche parole il conduttore di Made in Sud ha preso un po’ le distanze da Belen facendo intendere che è bene mantenere separate le carriere. Con molta probabilità è un modo per mantenere vivo il loro matrimonio per evitare che se di nuovo si separassero ne risentirebbe anche il lavoro.

La dedica di Belen al marito

Nonostante la decisione di Stefano, Belen ha voluto far sentire a De Martino tutto il suo sostegno. Infatti, attraverso il suo account IG, la soubrette argentina ha postato alcuni scatti meravigliosi che la ritraggono proprio insieme al danzatore. In pratica la modella indossa un bellissimo vestito bianco con note musicali e bacia in modo appassionato la sua dolce metà. In un altro, invece, marito e moglie si tengono per mano. Ed ecco la dedica speciale:

“?????? ???? ?? ?? ???? #????????????è?????????”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago