Sapevate che Luca Zingaretti volto del Commissario Montalbano ha un fratello identico a lui? Ecco Nicola, il segretario del PD (Foto)

Nuovo appuntamento del Commissario Montalbano

Questa sera, lunedì 16 settembre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda per il secondo giorno consecutivo il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti. Sapevate che quest’ultimo ha un fratello, Nicola, la cui somiglianza è incredibile? Andiamo a vedere nel dettaglio qualche informazione sul segretario del Partito Democratico. (Continua dopo la foto)

Luca e Nicola Zingaretti

Chi è il fratello di Luca Zingaretti?

Nicola Zingaretti è originario della Capitale dov’è nato nel 1965. L’infanzia, il politico, l’ha passata tra le strade di Roma a giocare insieme al fratello maggiore, ovvero Luca l’interprete del Commissario Montalbano. L’ex presidente della Regione Lazio ha sempre sognato di diventare una persona abbastanza influente nel mondo della politica italiana e, a quanto pare ci è riuscito alla perfezione.

Fin dai tempi del liceo, l’attuale segretario del PD ha iniziato a fare associazionismo e quando aveva solo diciassette anni il nome di Nicola Zingaretti spuntava tra i fondatori dell’associazione antirazzista ‘Nero e non solo’. Inoltre il 54enne ha ricoperto anche i seguenti ruoli: segretario nazionale della Sinistra giovanile e deputato al Parlamento europeo.

Biografia di Nicola Zingaretti

Per quanto riguarda la vita privata del piddino Nicola Zingaretti abbiamo poche informazioni. Infatti il fratello minore di Luca non ama parlare molto della sua vita sentimentale. Le uniche cose a cui siamo venuto a conoscenza è che il segretario del Partito Democratico è sposato e la moglie si chiama Cristina.

Da questa unione sono venute al mondo due figlie: Flavia e Agnese. Inoltre Luca possiede un profilo IG che aggiorna quasi tutti i giorni. In più ama indossare camicie non solo nell’ambito lavorativo.

Prima che Nicola divenisse presidente della Regione Lazio e poi segretario del PD, di Zingaretti nel nostro Paese si conosceva solo il fratello Luca, divenuto famoso per aver interpretato il ruolo nella fortunata serie Rai ‘Il Commissario Montalbano’ che, come anticipato prima, tornerà stasera su Rai Uno per contrastare il reality show Temptation Island Vip 2 di Alessia Marcuzzi.