Ilaria D’Amico: irresistibile in bikini (risicato)… da ogni lato

Ilaria D'Amico
Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico sfoggia un risicato bikini: a 46 anni la linea è mozzafiato

Meglio tardi che mai. A inizio agosto Ilaria D’Amico si era fatta fotografare su un pedalò mentre indossava un intero nero. E nel gioco di chiaroscuro si era addirittura parlato di gravidanza. Come mai non si era presentata come si deve alla prova costume? Forse hanno pesato le assenze giustificate del suo Buffon, impegnato con la Juventus, tornato in Italia dopo un anno passato sotto la Tour Eiffel. Al di là di ogni alibi, era apparsa sovrappeso.

Ma quando mai! Negli ultimi scatti pubblicati, Oggi la ritrae sullo yacht nelle acque di Giannutri, Grosseto, con un gruppo di amiche, in forma smagliante. Mentre il compagno ha iniziato ufficialmente la stagione in bianconero, in bikini la conduttrice, a 46 anni (festeggiati il 30 agosto), è uno schianto.

Fuga con le amiche

In un mese Ilaria D’Amico ha ribaltato tutto, come nelle sfide di Champions a cui Gigi è abituato, pur non avendola mai messa nel suo ricco palmares (ci riproverà quest’anno a Torino). Nell’ultimo fine settimane di agosto, accolta sullo yacht di un’amica, in sola presenza femminile (eccetto il marinaio), ha navigato tra Porto Ercole, isola di Giannutri e Giglio, sfoggiando uno striminzito bikini nero, adatto a mettere in bella evidenza una silhouette mozzafiato e tappare la bocca ai critici. (continua dopo la foto)

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico travolti dalla passione

Sono ormai cinque anni che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno insieme. Eppure, la fiamma della passione è rimasta sempre viva. Lo attestano degli scatti pubblicati, in cui i due, baciati dal sole a Marina di Massa, mostrano grande complicità. La coppia ha passato una rilassante settimana nello stabilimento balneare La Romanina di proprietà della famiglia del portierone.

Nel momento in cui si legarono sentimentalmente, Gigi e Ilaria ricevettero parecchie critiche, perché si credeva che lui frequentasse la giornalista già mentre si accompagnava ad Alena Seredova.

Dopo un fidanzamento durato sei anni, la modella ceca si sposò nel 2011 con Gianluigi, rendendolo padre di due figli, David Lee e Louis Thomas. In televisione, ospite nel programma di Piero Chiambretti, ha raccontato il tradimento e di quanto l’abbia fatta soffrire. L’ha scoperto via radio mentre si trovava in auto e quasi provocava un incidente, ma ha evitato il peggio. Ora è felice con Alessandro Nasi, erede della celebre famiglia Agnelli e cugino di Lapo e John Elkann.