Antonino di Amici 4 che fine avrà fatto? Ora basta con certi giochi

Antonino di Amici 4
Antonino Spadaccino

Cosa ne è stato di Antonino di Amici 4? Ecco cosa fa dopo aver vinto il talent show di Canale 5

Vincitore di Amici 4, Antonino Spadaccino non ha dato più sue notizie di recente e molti si chiedono cosa ne è stato del ragazzo. Il cantante in realtà non ha mai sfondato come avrebbe meritato, nonostante abbia talento, e la sua carriera non è stata stabile.

Il giovane ha partecipato nel 2018 anche a X Factor Uk, nella speranza che qualcosa cambiasse nella sua vita, poi ha incontrato Emma Marrone che gli ha regalato il brano Resta ancora un po’. Ma anche questo non è servito a rilanciare Antonino e ad oggi non si sente parlare più del cantante.

Lo sfogo di Antonino amici 4

Da quando ha vinto Amici 4 Antonino ha continuato a cantare, ma il successo tanto agognato non è arrivato. Il giovane non è infatti riuscito a trovare un proprio spazio nel mondo della musica e non sono mancati i momenti di sconforto.

Per capire il suo stato d’animo basta leggere i suoi post su Instagram in sui si sfoga dicendo che ad oggi ha comunque capito tante cose e che si è accorto di come lui valga veramente rispetto a tanti altri.

Ecco perché adesso non vuole più sottostare a certi giochi e spera vivamente di trovare la sua vera occasione per emergere dall’oscurità. Antonino ha ottenuto un discreto successo con il primo album e poi è tornato nell’anonimato, praticamente di lui non è più saputo nulla. Per anni infatti è scomparso dalle scene, poi ha inciso un nuovo disco e ha cominciato ad i concerti di Emma Marrone in giro per l’Italia.

Antonino e la sua amicizia con Emma Marrone

Da quello che ha detto Antonino nel suo sfogo pare che qualcuno abbia ostacolato la sua ascesa, ma per fortuna ha sempre avuto dalla sua parte una persona come Emma Marrone, tenace e positiva, che lo ha incoraggiato.

Grazie a persone come lei il cantante ha ripreso fiducia e spera di potersi prendere una rivincita. Emma confida nel talento di Antonino ed è certa che prima o poi sfonderà. Adesso che si avvicina Amici Celebrities quindi potremo anche aspettarci qualche sorpresa…chissà se anche Antonino sarà fra i concorrenti?