Giulia De Lellis una furia a Venezia: primedonne crescono

Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne

Giulia De Lellis fa le bizze a Venezia

Il festival cinematografico di Venezia, oltre agli artisti, ha ospitato una seconda passerella, dedicato a modelli/e, tronisti/e influencer, tra cui Giulia De Lellis. L’ex partecipante del Grande Fratello è stata tra le più fotografate sul red carpet, ma pare ci sia stato un fuori programma in grado di arrecarle forte fastidio.

Secondo quanto riporta Novella 2000, sembra che la vulcanologa abbia perso le staffe per l’eccessiva attesa. A quanto pare, prima di lei avrebbero sfilato sul tappeto rosso alcune star internazionali. E che non le sarebbe andato a genio l’idea di dover pazientemente aspettare il proprio turno.

La fine della storia con Andrea Damante

In occasione della mostra al Lido, con il compagno Andrea Iannone, Giulia De Lellis è apparsa parecchio stizzita avendo dovuto “mettersi in fila” per sfilare davanti ai fotografi. Questo perché diversi sponsor e divi hollywoodiani sono arrivati nel suo stesso momento e a loro è stata data la precedenza.

Sabato 14 settembre è ufficialmente partita la nuova edizione di Verissimo, il talk show presentato da Silvia Toffanin. E tra gli ospiti c’è stata proprio Giuliona, attualmente impegnata nella promozione del suo primo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza! basato, come noto, sulla fine della storia con Andrea Damante, conosciuto e conquistato negli studi televisivi di Uomini e Donne.

In tanti si sono appassionati alla loro love story e l’annunciata rottura ha spiazzato i più. Non si capiva il motivo, finché non è stata l’influencer romana a spiegarlo: lui l’ha tradita, ripetutamente. Scoperte le scappatelle del dj veneto, Giulia De Lellis ha deciso di lasciarlo. Attualmente fa coppia con il pilota Andrea Iannone.

Giulia De Lellis paladina delle donne tradite

In una recente intervista concessa al settimanale F, la De Lellis ha spiegato di aver percepito qualcosa. All’inizio temeva di indagare, sperava di sbagliarsi. Invece ci aveva visto giusto, era tutto vero. Il racconto della web star a Verissimo inizia dal 18 aprile, il giorno in cui rilevò delle prove sulle scappatelle di Damante trovate sul pc nell’abitazione in cui entrambi vivevano.

Alla scoperta, mentre Damante era fuori per lavoro, Giulia De Lellis ha distrutto la sua Playstation, distrutto i suoi vestiti e si è barricata in casa per giorni. Altre volte usciva ogni sera. Ha perso sei chili. Con la sua testimonianza vuole mandare un messaggio a tutte le donne che stanno vivendo il suo stesso dolore: non sono sole.