Uomini e Donne, Noel Formica: “Vi racconto cosa succede negli studi”

Uomini e Donne: Noel sparita, le rivelazioni di Armando
Uomini e Donne: Noel sparita, le rivelazioni di Armando

Noel Formica vuota il sacco

Noel Formica è senza dubbio una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne. La quarantenne ha deciso di partecipare al format della De Filippi lo scorso anno e fin da subito ha incuriosito molti cavaliere. L’ex di Armando Incarnato ha origini argentine e spesso per la sua somiglianza viene paragonata a Belen Rodriguez.

Noel, di recente, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Velvet rivelando alcuni dettagli sia a riguardo del programma che della sua persona. Vedimao nei dettagli cosa ha raccontato.

Ecco cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne

Noel Formica ha ha spiegato alla redazione di Velvet che dietro le quinte di uomini e Donne si respira un’aria abbastanza altalenante. Le dame, infatti, passano dal ridere e scherzare all’odiarsi come se nulla fosse.

Il motivo principale è dato forse dalla gelosia o anche dalla voglia di piacere al pubblico. Di sicuro, ha precisato Noel che Maria De Filippi e la redazione non obbligano nulla a nessuno. Ognuno è libero di comportarsi come vuole senza seguire nessun copione, come in molti credono.

Tra le tante protagoniste, Noel Formica ha voluto soffermarsi su alcune ‘colleghe’. Secondo la sua opinione, Gemma Galgani è molto amata dal pubblico per la sua spontaneaetà, infatti tutti apprezzano la sua voglia di vivere e innamorarsi. Su Ida Platano, invece, Noel pensa che sia un pò ossessionata da Riccardo Guarnieri e questo le farebbe perdere lucidità. Infine, la Formica ha voluto dire la sua anche su Barbara De Santi rivelano che entrambe non si sono mai parlate.

Ritorno a trono over per la dama

Noel Formica dopo la fine della conoscenza con Armando Incarnato e Alessandro ha frequentato durante l’estate Stefano Torrese. L’ex fidanzato di Pamela Barretta e la dama, si sono conosciuti sempre durante a Uomini e Donne e pare proprio che si siano innamorati. A confermare tale relazione sono stati i diretti interessati, invitati anche nella prima registrazione del Trono Over. La coppia ha confermato di essere felice e di vivere questa conoscenza come un nuovo inizio. Alcuni rumors, però, confermano già una rottura…