Anticipazioni La Strada di Casa 2, martedì 1° ottobre: Irene si è suicidata

Anticipazioni La Strada di Casa 2
Anticipazioni La Strada di Casa 2

La Strada di Casa 2 andrà in onda martedì 1° ottobre su Rai 1

Grande successo per la seconda stagione de La Strada di Casa. Lo scorso anno, la prima stagione ha entusiasmato milioni di telespettatori facendo raggiungere alla rete di Stato grandi ascolti. Protagonista indiscusso ancora una volta è Fausto Morra che proprio come nella prima serie si è trovato immischiato in una situazione più grande di lui.

Quest’ultimo si troverà in carcere con l’accusa di omicidio. Nello stesso tempo la scomparsa della nuora gli creerà altri problemi. In suo aiuto accorreranno sia ‘amico Ernesto che il figlio Lorenzo… ma vediamo insieme i dettagli.

La Strada di Casa 2: chi ha sabotato il birrificio?

Le anticipazioni de La Strada di Casa 2 in onda il prossimo martedì 1 ottobre rivelano un grande colpo di scena. Irene purtroppo ancora non è stata trovata e Lorenzo non riesce a darsi pace. Nello stesso tempo, il commissario Leonardi avverte la famiglia Morra su un dettaglio sconvolgente. Precisamente, il poliziotto mostra al giovane un video in cui la sua fidanzata si è suicidata, gettandosi nel fiume Po.

Intanto al birrificio la situazione diventa sempre più complicata. Fausto, infatti, inizia a pensare che dietro quel batterio ci sia qualcuno che ha danneggiato i fusti e di conseguenza c’è stato un sabotaggio. Nel frattempo Lorenzo inizia a sospettare su Emma e Mauro e insieme al suo papà seguono la giovane.

Riassunto puntate precedenti

Le anticipazioni della prima puntata de La Strada di Casa 2 rivelano già i primi colpi di scena. Fausto sarà reduce da tre anni di carcere. L’umo sarà accusato di omicidio ma nonostante la sua pena si proclamerà sempre innocente. L’imprenditore, però, sarà avvolto da un nuovo incubo.

Fausto verrà ritrovato in carcere in una pozza di sangue. L’uomo si dichiarerà innocente ma per il commissario Leonardi è lui il colpevole. A rendere ancora più accattivante la trama sarà ancora una volta la scomparsa di Irene, fidanzata del figlio Lorenzo. La donna, farà perdere le sue tracce la sera prima del suo matrimonio. Cosa legherà Irene e l’omicidio del suocero?

Il cast

Ne La Strada di Casa 2, i fan troveranno lo stesso cast della prima stagione. Oltre a Alessio Boni nei panni di Fausto Morra, Lucrezia Lante della Rovere (che interpreta Gloria, moglie di Fausto), da Sergio Rubini (nel ruolo di Ernesto Baldoni) Eugenio Franceschini (Lorenzo), Benedetta Cimatti (Milena) e Sabrina Martina (Viola).  Naturalmente, non mancheranno nuovi personaggi e protagonisti