Caduta Libera, Gerry Scotti ‘derubato’ del suo campione: l’iniziativa di Barbara D’Urso (Foto)

Caduta Libera

Christian Fregoni ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso

La settimana scorsa, l’ormai ex campione di Caduta Libera Splash, Christian Fregoni, è stato ospite a Pomeriggio Cinque, lo storico contenitore tv condotto da Barbara D’Urso. Il sexy bagnino bresciano, lo scorso 9 settembre è stato sconfitto dal rivale Simone. Lady Cologno ha approfittato della situazione per ‘rubare’ il 27enne al suo collega Gerry Scotti. (Continua dopo la foto)

Christian Fregoni a Pomeriggio Cinque

Barbarella ‘ruba’ Fregoni a Gerry Scotti

Oltre ad essere apprezzato per la sua bravura, infatti si è portato a casa 210 mila euro, Christian Fregoni ha visto aumentare vertiginosamente il suo account IG per via della sua bellezza. Nato anch’esso a Brescia come Nicolò Scalfi, il bagnino al momento lavora all’Europa Sporting Club e risulta essere single.

Fregoni, inoltre, tornerà molto presto nel game show del preserale di Rai Uno. Come sottolineato dallo stesso padrone di casa Gerry Scotti, il 27enne studente universitario sarà chiamato nello studio 20 di Cologno Monzese per il classico torneo dei campioni dove sicuramente ritroverà anche il conterraneo Nicolò.

“Avete appena visto Christian perdere il titolo di campione di Caduta Libera. Innanzitutto l’abbraccio: è stato bello. Non mi aspettavo questo colpo di scena. Come tutti i grandi campioni, meriti i saluti e le riflessioni che vuoi fare. Ti rivedremo nei nostri tornei dei campioni”,

aveva detto giorni fa il padrone di casa pavese. Mentre Fregoni ha approfittato dello spazio che gli ha concesso zio Gerry per fare dei sentiti ringraziamenti:

“Voglio ringraziare te e tutto lo staff per questa esperienza veramente incredibile. E’ stata una cavalcata indescrivibile, essere qui in mezzo e aver vissuto tutte queste grande emozioni sempre al vertice della tensione. Faccio i complimenti al nuovo campione e buona fortuna per il futuro”.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di domenica 15 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.527000 spettatori (19.08%) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 3.579.000 spettatori (22.35%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.540.000 spettatori (11.93%) mentre Caduta Libera raccoglie 2.319.000 spettatori (14.85%).