Kasia Smutniak festeggia quaranta anni e sposa Domenico Procacci (Foto)

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è convolata a nozze con Domenico Procacci lo stesso giorno che ha compiuto 40 anni

L’attrice di origini polacche Kasia Smutniak ha sposato in segreto il suo compagno Domenico Procacci. Le nozze sono avvenute in gran segreto e in un giorno speciale, ovvero quando Kasia ha compiuto quarant’anni.

I due, che stanno insieme dal 2011, hanno davvero fatto una sorpresa agli ospiti, che sapevano di essere stati invitati per il compleanno di lei. Invece, lei è apparsa in abito da sposa bianco stile hippie e lui in vestito scuro stile camperos, e hanno annunciato a tutti che stavano per sposarsi. Tanti i vip ospiti della cerimonia, tra cui Ligabue. Le nozze sono state celebrate dallo scrittore Sandro Veronesi, mentre a fare da testimone alla sposa è stato il regista Ferzan Ozpetek. (Continua dopo la foto)

Kasia Smutniak e Ligabue
Kasia Smutniak e Ligabue

Festa di matrimonio a sorpresa

La cerimonia si è svolta il 13 agosto nella tenuta di Formello che Kasia Smutniak aveva acquistato insieme al compagno Pietro Taricone. L’attore è scomparso a causa di un incidente con il paracadute. Presenti alla cerimoni anche i loro figli, la Sophie, 15 anni, nata dalla relazione con Taricone, e il piccolo Leone di cinque anni, avuto con Domenico.

L’attrice ha finalmente ritrovato la serenità dopo tutta la sofferenza che ha passato e sembra che con Procacci tutto vada per il meglio. La coppia si è divertita molto alla festa organizzata in stile hippie, hanno cantato e ballato e degustato prodotti pugliesi.

Kasia Smutniak ha chiesto come regalo di fare una donazione alla onlus

Come regalo di matrimonio Kasia Smutniak ha chiesto di fare una donazione alla onlus dedicata a Taricone per sostenere la scuola in Tibet. Un gesto nobile e un segno che non dimenticherà mai il padre di sua figlia. L’attrice ha infatti deciso di dare il via ad un crowdfunding per sostenere questo progetto.

Al momento sono stato donati oltre 30mila gli euro per supportare l’istituto di Ghami. Si tratta di un percorso nuovo per Kasia Smutniak, che deve anche combattere con qualche problema sopravvenuto di recente, la vitiligine. La diva polacca lo ha raccontato qualche giorno fa ai suoi fan su Instagram, dicendo di essere stata colpita dalla malattia e di avere imparato ad accettarla.