Serena Enardu infrange il regolamento di Temptetion Island VIP: interviene la prooduzione

Serena Enardu

Questa sera, lunedì 16 settembre, andrà in onda il secondo appuntamento con Temptation Island VIP. Le anticipazioni in merito a quello che accadrà sono davvero estremamente interessanti. A regalare qualche piccolo spoiler ai numerosi telespettatori ci ha pensato proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha pubblicato un video in cui si vede Serena Enardu che infrange il regolamento.

La ragazza, infatti, si è trovata così in sintonia con un tentatore al punto da arrivare a commettere un gesto assolutamente vietato dalle regole del programma. Per tale ragione è stato necessario l’immediato intervento della produzione.

Serena provoca il tentatore e infrange il regolamento

Una tra le coppie che sta generando maggiore scalpore in questa seconda edizione di Temptation Island VIP è quella formata da Serena Enardu e dal suo compagno Pago. Sin dal primo momento, la ragazza si è subito contraddistinta per alcuni comportamenti alquanto ambigui nei confronti di un tentatore. L’ex tronista di Uomini e Donne non è assolutamente appagata dal suo rapporto di coppia, per questo motivo ha deciso di lasciarsi andare con un tentatore.

La loro “intimità” è divenuta tale al punto da arrivare a commettere un gesto sconsiderato. Sul web, infatti, sta circolando un video nel quale si vede palesemente che Serena Enardu infrange il regolamento e, insieme a lei, anche il tentatore che sta frequentando. (Continua dopo le foto)

La Enardu ripresa dalla produzione di Temptation Island

Nel caso specifico, la ragazza ha consigliato al suo interlocutore di staccarsi il microfono. Anche lei ha provveduto ad isolare l’audio in modo da lasciarsi andare a qualche confessione in più con il tentatore. La produzione del reality show, però, è ovviamente molto attenta a queste cose. Proprio per questo motivo, è subito intervenuta al fine di bloccare immediatamente la situazione.

Il video nel quale Serena Enardu infrange il regolamento di Temptation Island è stato pubblicato da Alessia Marcuzzi. Nella clip in questione, inoltre, si sente la produzione richiamare pesantemente i due ragazzi. A quel punto, allora, la Enardu ha risposto dicendo che non accadrà mai più. Dopo poco tempo è arrivata Anna Pettinelli. La concorrente, con fare inquisitorio e divertito, ha chiesto ai due ragazzi chi si fosse tolto il microfono per primo.

Serena ha subito preso la parola per assumersi tutte le colpe e svelare l’esatta dinamica. dell’avvenimento. Ci saranno conseguenze per loro?