Romina Power arrabbiata, il duro sfogo: “Tutto questo mi fa stare male”

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto
Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power come tutti sanno è nata negli Stati Uniti e spesso non perde occasione per lanciare qualche frecciatina al Presidente Trump e a tutta la politica. In una recente intervista rilasciata a La Voce Grossa, Romina non si è risparmiata e accusando Donald.

Il duro sfogo della cantante

Romina Power oltre ad avere grande paura per il futuro dell’Italia, dove ha deciso di ritornare a vivere sembra essere molto preoccupata anche per il futuro dell’America. La cantante, infatti, ha ammesso di non condividere affatto le decisioni del Presidente Trump verso i cittadini e i essere molto delusa dal suo comportamento.

“Il signor Trump è un uomo incolto, insensibile, maschilista, guerrafondaio. Non ha rispetto né per le persone né per la natura.”

Romina Power non ammette affatto il modo in cui Trump si stia comportando verso il confine con il Messico. Il fatto di separare i bambini dalle loro madri e di chiuderli in gabbi è è davvero disumano, ha ammesso. La cantante spera che un giorno molte cose possano cambiare e che tanti giovani possano ritrovare la loro strada. Ad oggi, ha ancora affermato Romina è molto difficile per lei essere felice sapendo che molta gente non ha nemmeno un pezzo di pane…

Grande sorpresa per Romina

Domenica 15 settembre è andata in onda la prima puntata di Domenica In. Mara Venier è partita alla grande battendo di gran lunga la concorrenza. Anche quest’ano la presentatrice Rai ha voluto accanto Romina Power e ovviamente non sono mancate emozioni e lacrime per i telespettatori. Mara, inoltre, ha voluto fare un bellissimo regalo alla Power, lasciandola davvero senza parole.

Mara Venier ha invitato nel suo salotto l’ostetrica di Romina. La cantante, in studio nei panni di intervistata ha raccontato la nascita dei suoi ragazzi. Ad assisterla ai parti è sempre stata Marella conosciuta proprio in clinica dove ha partorito. Per lei, l’ex di Al Bano ha avuto parole molto dolci tanto da affermare che la donna sa ormai morta.

Arriva Marella, l’amica e ostetrica di Romina

Dopo aver cercato di contattarla più volte in occasione delle nozze di Cristel Carrisi, Romina aveva proprio creduto che l’ostetrica fosse deceduta. Il colpo di scena, è arrivato proprio in questo istante, dove Mara con molta ironia ha affermato:

“è la prima puntata di Domenica In e zia Mara è riuscita a far resuscitare la signora Mirella.”

Romina Power nel rivedere colei che ha fatto nascere i suoi quattro figli si è commossa tantissimo. Ovviamente l’entrata in studio di Mirella ha fatto molto ridere oltre che a Mara Venier tutti i presenti. L’ostetrica ha ricordato a tutti quanto fossero belli Al Bano e Romina negli anni 80. La coppia, ha affermato la donna si ama alla follia e entrambi non potevano fare a meno l’uno dell’altro. Non contenta Mara ha voluto chiedere alla donna cosa ne pensasse di un ritorno di fiamma tra i due e con molto stupore ha esclamato:

“penso di si lui è sempre tanto innamorato di lei”