Loredana Lecciso e Michele Cocuzza, la nuova coppia pronta a sbarcare in televisione: ecco dove (Foto)

Cocuzza-Lecciso

Michele Cucuzza e Loredana Lecciso al GF Vip 4?

Per alcuni anni Michele Cocuzza ha condotto su Telenorba ‘Buon pomeriggio’ insieme alla collega Mary de Gennaro. Ora lo storico conduttore de La vita in diretta sarebbe pronto a lasciare il gruppo della tv pugliese per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4 che a novembre partirà su Canale 5.

Il rumor giunge direttamente dai corridoi di Cologno Monzese dove il direttore di Chi, Alfonso Signorini sta definendo il cast del reality show che ha preso in eredità da Ilary Blasi. Ma il vero del programma Mediaset potrebbe essere l’ex soubrette ed compagna di Al Bano Carrisi, ossia la salentina Loredana Lecciso. Quest’ultima, dopo La Fattoria e L’Isola dei Famosi, sarebbe pronta a dire sì ancora ad un altro reality.

Loredana Lecciso accetterà?

E insieme a Michele Cucuzza e Loredana Lecciso, sembra proprio che a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia i telespettatori di Canale 5 troveranno anche la bellissima Adriana Volpe che è rimasta fuori dalla Rai dopo la chiusura da parte di Carlo Freccero, di Mezzogiorno in Famiglia. La donna, però, ha frenato gli entusiasmi dicendo questo:

“Io al GF? Se ne dicono tante. Perfino che io farò Sanremo. Vedremo che cosa succederà”.

A quanto pare al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini troveremo anche anche Karina Cascella, l’opinionista del salotto di Barbara D’Urso ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Mentre resta ancora in stand by l’ex Velina del tg satirico Striscia la Notizia, oggi attrice teatrale di successo, Fanny Cadeo.

Chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip 4?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, rispetto gli altri anni, è stato rinviato al mese di novembre 2019. Per il momento l’unica cosa certa è che verrà condotto dal direttore del magazine di gossip Chi, Alfonso Signorini.

Ma chi saranno i nuovi opinionisti? Secondo le prime indiscrezioni, il giornalista avrebbe fatto due nomi per sostituirlo. Avrebbe consigliato alla produzione del reality show prodotto dall’Endemol Shine Italy di provare ad ingaggiare Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Naturalmente non sappiamo se tale proposta verrà preso in considerazione o no.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!