Principe Harry e Meghan: ‘lo facevano di nascosto’, retroscena piccante

Principe Harry in giacca e cravatta

Il Principe Harry faceva visita a Meghan Markle di nascosto

Oggi sono una famiglia serena e felice. Nonostante le continue critiche indirizzate dalla stampa e da (alcuni) sudditi britannici perché lei avrebbe rovinato il clima familiare. Stando a quanto riporta l’Express, il principe Harry ci è abituato. Già in passato aveva tutti contro. Per vedersi con l’ex attrice in Canada, nel condominio dove abitava mentre girava il legal drama Suits, doveva agire furtivamente, come una spia.

Il principe Harry è stato pizzicato a entrare e uscire dall’appartamento. In pochi sono però rimasti sorpresi dal fatto che fosse un membro della famiglia reale inglese. I due si erano conosciuti nel luglio 2016 grazie a un appuntamento al buio organizzato da amici in comune. E hanno preso il loro tempo prima di uscire allo scoperto. L’ufficializzazione della love story è datata infatti novembre 2017, quando il fidanzamento è stato reso noto al mondo.

Visite di nascosto

A svelare il romantico aneddoto “Harry and Meghan: When Two Became Three”. Il documentario, disponibile su Amazon Prime Video, ripercorrendo la loro storia amorosa, racconta come il principe Harry entrasse di soppiatto nell’appartamento condominiale di Meghan e lei facesse altrettanto a Kensington Palace, la residenza reale salutata proprio negli scorsi mesi.

La giornalista Ashley Pearson ha spiegato che questo comportamento anziché porre un freno alla loro relazione abbia sortito l’effetto opposto. Passare del tempo in intimità, preparando a casa i pasti perché non potevano essere avvistati al ristorante, ha reso Meghan e Harry molto più affiatati e sulla stessa lunghezza d’onda. Sebbene fossero già a conoscenza che la loro storia sarebbe durata una vita intera, i due hanno preferito andarci cauti per qualche mese, prima di comunicare quanto si amassero.

Principe Harry e Meghan Markle non hanno perso la riservatezza

Ancora oggi, del resto, il principe Harry e consorte hanno un atteggiamento piuttosto schivo. Il caso più eclatante è quello della gravidanza, nel momento in cui, infrangendo la tradizione della Royal Family, il travaglio dell’ex diva di Hollywood è stato annunciato solamente nel momento in cui il piccolo Archie era già nato, e il neonato è stato mostrato al popolo britannico solamente ad alcuni giorni di distanza dal concepimento.

Inoltre, la coppia, come sopra ricordato, ha abbandonato Kensington Palace per andare a vivere nel Fragmore Cottage, della famiglia come Kate Middleton e il principe William con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.