Meghan Markle, auguri di compleanno al principe Harry: la ‘lettera’

Meghan Markle e il Principe Harry sorridono a braccetto

Meghan Markle fa gli auguri al principe Harry nel giorno del suo 35esimo compleanno

Meghan Markle e il principe Harry hanno infranto diverse regole del protocollo e intendono ribellarsi ancora alle tradizioni reali. Secondo un insider, i duchi di Sussex sarebbe insoddisfatti del convenzionale ruolo affidato. Sin da quando si son messi insieme, i due hanno seguito l’istinto e portato una ventata di freschezza.

Certe loro decisioni hanno certamente scioccato i tradizionalisti, ma accolte favorevolmente da tanti altri, considerando il loro modo di approcciarsi alla Corte un provvidenziale rinnovamento alle classiche, obsolete regole. Negli ultimi mesi, sono avvenuti numerosi cambiamenti: le nozze prima e la nascita del piccolo Archie Harrison poi, impegnati per il consolidamento del loro marchio Sussex Royal. Non bisogna poi scordare le iniziative solidali, da qualche mese a questa parte gestite separatamente rispetto ai duchi di Cambridge.

Visita in Africa

I mesi post partum dell’ex diva di Suits sono stati oggettivamente anticonvenzionali. Alle prese con la direzione del numero di settembre di British Vogue, terminando il congedo di maternità giovedì Meghan Markle ha lanciato una propria linea di outfit femminile dedicato per le donne lavoratrici.

Inoltre, il principe Harry e famiglia al completo hanno in programma di partire per un tour di 10 giorni in Africa. Forse in questo viaggio debutteranno pubblicamente assieme ai genitori. Tra le varie mete, potrebbe toccare Cape Town, la vicina Monwabisi Beach e Huambo in Angola, centro urbano dove è stata scattata la famosa immagine di Lady Diana che cammina in una zona contraddistinta dalla presenza di mine antiuomo.

Principe Harry: il post della moglie

In quanto agli “sgarri” di Meghan Markle, solamente in tempi recenti ha preso un volo a New York per vedere giocare l’amica Serena Williams, declinando l’invito della monarca a Balmoral. Ha poca voglia di rispettare gli antichi protocolli, attorno a cui ruota la vita della Royal Family inglese.

Per festeggiare il compleanno del principe Harry (festeggiato domenica 15 settembre), lo ha celebrato attraverso un collage di fotografie su Instagram. Nel messaggio spiega che la dedizione alle cause, a cui tiene tanto profondamente, costituisce, per lei, un’ispirazione quotidiana. È per lei il miglior marito del mondo e per loro figlio il padre più sorprendente.

“Ti amiamo, i più grandi auguri”

Ha concluso Meghan Markle. Suggella il post un grosso cuore rosso, di quelli che solitamente si scambiano i ragazzini. Poi, la precisazione di Buckingham Palace. Il principe Harry ha compiuto 35 anni.

View this post on Instagram

Happy 35th Birthday to HRH The Duke of Sussex! 🎈

A post shared by Meghan Markle (@hrhofsussex) on