Grande Fratello, incidente per un ex concorrente: finisce al pronto soccorso

Logo Grande Fratello

Incidente per un ex concorrente del Grande Fratello

Disavventura per Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 2010. Come raccontato dall’ex concorrente al Corriere dello Veneto, si è ferito alla mano in un incidente domestico. Sui generis la dinamica dell’accaduto: il 39enne trevigiano, che di professione fa il macellaio, ha tentato di preparare un’insalata mista, seguendo le indicazioni del celebre chef, Antonino Cannavacciuolo, mentre passava in tv. Ed è finito al pronto soccorso, con una mano trafitta dal coltello.

La smania di stare ai fornelli in piena notte ha avuto serie ripercussioni sullo storico partecipante del Grande Fratello. Alle 3 trasmettevano le repliche di Cucine da Incubo e desiderava un’insalata abbondante. Cannavacciuolo mostrava in che modo tagliare la verdura alla julienne, lo faceva impeccabilmente, e lui aveva acquistato il set di coltelli in ceramica da lui suggerito. È un suo grande ammiratore. Si era già occupato del resto, tuttavia, mentre faceva a fettine il cetriolo a julienne è scivolato e “il coltello mi ha infilzato la mano destra”.

Meglio lasciar fare ai professionisti

Dopo uno scatto d’ira (insalata gettata contro il televisore) e un tentativo di medicazione fai-da-te è corso in ospedale a Camposampiero. Ovviamente, il passato campione del Grande Fratello non scarica la responsabilità su Cannavacciuolo, e scherza: è grosso e qualora si arrabbi lo picchia.

Con umiltà, ammette che forse è meglio se va avanti a tagliare i tocchi grossi, da macellaio, le operazioni fini conviene lasciarle ai professionisti. Gli fanno male entrambe le mani e occorre si dia una calmata per qualche tempo. Potrebbe dire – ironizza di nuovo – che ha le stigmate e nascondersi in un convento, perlomeno così il padre non scopre il fattaccio.

Il precedente dell’ex Grande Fratello

In pochi anni il protagonista del Grande Fratello 10, finisce coinvolto in un incidente dalle dinamiche simili. Nel 2010 si ferì alla mano, anche se in realtà fu decisamente più grave. Impiegando una sega circolare, si tranciò due dita della mano sinistra. Malgrado i tentativi e un intervento chirurgico, non fu purtroppo possibile riattaccarle al resto dell’arto.

Comparso qualche giorno dopo in collegamento con Domenica Live, mosse critiche verso il governo in carica. Volle farsi portavoce di tutti coloro che hanno complicazioni di salute e sono invisibili, non approdando in televisione. Questi medici lavorano ogni giorno in ospedale ed hanno decine di pazienti, spesso con mezzi limitati. Per lui le dita gliele sono state mozzate da Matteo Renzi e il governo, poiché, nel caso non dovesse far fronte a tutta quella pressione fiscale, porterebbe avanti il lavoro in maniera diversa.