Rocio Munoz Morales a Raoul Bova: “Sposiamoci”, presto il terzo bebè?

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sul palco con una rosa
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sul palco con una rosa

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: matrimonio e figlio in arrivo?

Rocio Munoz Morales ha rifatto capolino in televisione. Dallo scorso giovedì 12 settembre è partito Un Passo dal Cielo 5, fiction in onda su Rai Uno in cui è protagonista insieme a Daniele Liotti. Inoltre, la vita di coppia procede come meglio non si potrebbe. L’attrice ne ha discusso sulle colonne del settimanale Chi. Con Raoul Bova sta benissimo, si sono scritti lettere d’amore e ancora se le scrivono, le conserva tutte. Inoltre, si dedicano gesti romantici la mattina prima di recarsi al lavoro per esserci nella vita dell’altro.

Nel corso della chiacchierata, Rocio Munoz Morales ha rievocato un momento buio passato parecchi anni fa, prima di incontrare il suo attuale partner. Dubbi e paure l’hanno pervasa, intrappolata in una storia infelice. Non era colta dalla depressione, ma ha provato un forte disagio, dubbi esistenziali, paure.

Era giovane e constatava di aver imboccato un sentiero sbagliato con la persona sbagliata e non sapeva come venirne a capo. Ma crede che possa accadere a tutti, non esiste una vita perfetta, dove tutto è rosa e ci sono esclusivamente conferme e sorrisi. Sì, la vita è fantastica, ma piena di contrasti. Chiunque vive momenti in cui la malinconia e la tristezza lo colpiscono. E gli attori, che con i sentimenti ci lavorano, sono forse più esposti, una specie vulnerabile.

Sposarsi è un sogno

Rocio Munoz Morales ha ammesso che non le dispiacerebbe convolare all’altare con Raoul Bova. Non intende però essere lei a fare il grande passo, in questo senso è una donna piuttosto conformista.

Aspetta, infatti, che sia il suo partner a farle la fatidica proposta. È devota alla Madonna e tempo fa ha trovato una cappella poco distante da casa dedicata a lei, così ci ha portato il compagno. Li hanno visti entrare e hanno subito pensato al fatto che avessero trovato la chiesa dove sposarsi. In realtà, non ha urgenza di un matrimonio in quanto formano già una famiglia, detto ciò:

“un domani sarebbe un bel passaggio”

Nell’intervista spiega che deve essere lui a fargli la proposta. È una donna all’antica e aspetta una richiesta, non devono farle pressioni.

Rocio Munoz Morales in dolce attesa: il gossip

Intanto, si mormora che i figli Alma e Luna possano avere presto un fratellino o una sorellina. La voce sulla presunta gravidanza si è già diffusa negli ultimi mesi. Chissà se stavolta sarà vero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!