Belen Rodriguez, parla Moser sr. “Mai vista. Cecilia? Una frana”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non avrebbe mai fatto visita ai Moser

Belen Rodriguez non sarebbe ancora stata in Trentino per rendere visita alla famiglia di Ignazio Moser, partner della sorella. A raccontarlo negli studi televisivi di Storie Italiane, show ripartito settimana scorsa su Rai 1, Francesco Moser. Lì l’argentina è una sorta di ectoplasma, non essendosi mai fatta vedere.

Intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, l’ex grande ciclista spiega che i genitori di Cecilia si sono mostrati in varie occasioni. Di grande disponibilità il papà Gustavo: gli ha offerto aiuto più volte con la motosega. Cecilia poco a suo agio nell’orto

L’avvicinamento tra Cechu e Moser jr. al Grande Fratello Vip aveva destato parecchie polemiche, in quanto la sorella di Belen Rodriguez era già fidanzata fuori, con Francesco Monte, lasciato proprio in diretta televisiva. I fatti hanno dimostrato che non era una semplice scappatella e ormai Cecilia, divisa in ambito professionale tra passerelle e sponsorizzazioni sui social, avrebbe ormai conquistato i ‘suoceri’.

Anche se Francesco le fa una critica: non sarebbe granché portata per i compiti che normalmente spettano a chi si occupa dei terreni agricoli. Si tratta di una brava ragazza, ma non granché avvezza alle mansioni domestiche.

“Imparerà”

La sottoporranno a un corso accelerato, le insegneranno qualcosa di più e forse fra un anno avrà familiarità con l’orto. Hanno spesso visto anche Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Al contrario, la soubrette non si è ancora presentata. Non ha mai menzionato Stefano, ma, considerando la riformata coppia con Belenita, forse neppure il ballerino si è ritagliato il tempo necessario ad approfondire meglio la conoscenza con i familiari di Ignazio.

Per quest’ultimo, Francesco auspica ritorni all’orto. La presenza nello spettacolo non crede durerà in eterno, pertanto spera il figlio possa presto rioccuparsi full-time dell’attività di famiglia.

Francesco non ha ancora visto Belen Rodriguez

In conclusione, Francesco Moser ha espresso il desiderio del possibile matrimonio tra Ignazio e Cecilia nei loro territori. Le nozze potrebbero celebrarsi qui, presso la cappella di famiglia. Delle nozze, a ogni modo, non ne hanno ancora parlato sul serio. Entrambi giovanissimi, i due ex gieffini hanno spiegato in più circostanze di volersi prendere i propri tempi e godersi ancora la vita da scapoli per qualche anno prima di assumere tali impegni. Nel frattempo, Belen Rodriguez andrà a conoscere i Moser?