Eleonora Pedron, topless da capogiro: le immagini senza veli

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron regala un topless

L’ultimo topless in questa torrida estate 2019 è forse quello di Eleonora Pedron. All’ex Miss Italia il settimanale Diva e Donna ha scattato alcune fotografie mentre passava le vacanze in barca col neo compagno Fabio Troiano. I due, dopo le tante voci rincorse sul loro conto e i primi scatti pubblicati, hanno esordito ufficialmente come coppia durante la Mostra cinematografica di Venezia, sfilando sul red carpet.

Da qualche mese stanno felicemente insieme ma solamente negli ultimi tempi sono usciti allo scoperto. In queste fotografie passano del tempo in barca al largo di Pantelleria. Tra i due c’è grossa confidenza e ancor più passione, testimoniata già nei passionali baci pubblicati sui giornali. Ed Eleonora Pedron, sempre bellissima, lo conferma nel servizio, in cui esibisce le sue forme perfette mentre passa del tempo in relax col compagno. Il topless in barca è stato prontamente fotografato. (Continua dopo la foto)

Eleonora Pedron topless in barca

Amore a prima vista

La 37enne e il 44enne si sono innamorati a prima vista. Per mettersi insieme con l’ex Miss Italia, mamma di due bellissimi bambini, Ines Angelica, di 10 anni, e Leon Alexander, di 8, avuti dall’ex pilota di MotoGP Max Biaggi, l’attore ha lasciato Anny Centis, sua compagna da sei anni.

Ai rumor riportati in precedenza, Chi aveva dato conferma con il numero uscito nelle edicole lo scorso mercoledì 21 agosto. Allora Eleonora Pedron era stata avvistata con la dolce metà sempre in vacanza a Pantelleria. Le immagini condivise sul magazine ritraevano i piccioncini in atteggiamenti intimi.

Inizialmente gli innamorati avevano preferito non esprimersi pubblicamente, sia attraverso la stampa che sui social. Troiano tende a vivere relazione lunghe, quella più longeva insieme alla collega Violante Placido, conosciuta sul set del film Il Giorno Più Bello, uscito nelle sale tredici anni fa. In seguito alla rottura, ha trascorso un sereno periodo da single, concedendosi giusto qualche fugace avventura finché ha incontrato la Cennis, che avrebbe deciso di lasciarlo perché lo vedeva distante. Ormai la testa e il cuore erano ri rivolti altrove.

Eleonora Pedron: la breve relazione con Nicolò De Vitis

A febbraio Chi aveva annunciato la fine del (breve) legame tra la biondissima soubrette e Nicolò De Vitis, inviato de Le Iene. Da alcuni mesi si sono lasciati e lui farebbe ora coppia con la collega Veronica Ruggeri. In un primo momento si vociferava che la Eleonora Pedron, madre di due figli, potesse rimettersi insieme a Biaggi.