Niccolò Bettarini debutta in tv, la mamma Simona: “Non l’ho raccomandato”

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini debutta in tv

Con la nuova stagione, Niccolò Bettarini esordirà nello spettacolo. Mentre la mamma presentatrice, Simona Ventura, riportata sul secondo canale con The Voice of Italy, si occuperà di due trasmissioni: La Domenica Ventura e, come voce narrante (sostituisce Giancarlo Magalli), e Il Collegio 4, format di grande seguito, che ha riportato i giovanissimi alla tv tradizionale.

Ma Supersimo non sarà l’unica della famiglia presente nelo show incentrato sugli studenti, infatti nello stesso spazio comincerà la carriera di Niccolò Bettarini, impiegato a Il Collegio Off, contenuto pubblicato sul web.

Una voce confermata dall’intervista di Simona Ventura per il Corriere della Sera. La chiacchierata col quotidiano serve per puntualizzare come non abbia spinto in alcun modo affinché i produttori reclutassero il figlio. Non ne ha mai perorato la causa. Se ne è occupato da solo. “Non mi sono intromessa”

In streaming e televisione

Come appena detto, Il Collegio Off di Niccolò Bettarini è un nuovo progetto in onda via streaming su RaiPlay, allo scopo di rimpolpare ulteriormente una piattaforma sulla quale l’azienda intende investire parecchio. E Fiorello è l’ingaggio principale, che da novembre partirà con lo show sulla piattaforma streaming.

Tuttavia, partendo dal fatto che RaiPlay avrà a breve un canale interamente suo, come annunciato alla presentazione dei palinsesti autunnali lo scorso luglio, non è remota la possibilità che Il Collegio Off arrivi anche sul piccolo schermo. Se così fosse, il figlio di Stefano Bettarini debutterebbe a tutti gli effetti in televisione, sulle orme dei celebri genitori.

In merito ai piani riguardanti il programma, da Viale Mazzini mantengono finora il massimo riserbo. E, tolta la conferma della presenza di Bettarini junior, su Il Collegio Off aleggia una fitta coltre di mistero. Anche sulla data di messa in onda, per cui, relativamente alla data d’inizio, dovrebbe partire verso metà-fine ottobre. In concomitanza con il via su Rai Due della quarta stagione de Il Collegio.

Niccolò Bettarini: l’aggressione nel luglio 2018

Non serve aggiungere che la news del prossimo debutto di Niccolò Bettarini si intrecci con la nuova vita, dopo il grave incidente capitatogli nel luglio dello scorso anno, quando, all’esterno di una discoteca di Milano, subì un’aggressione e lo colpirono con otto coltellate.

La situazione, scaturenti conseguenze giudiziarie, oltre a esiti imprevedibili come la scarcerazione di due dei sue aggressori, ha rappresentato, in qualche modo, un momento di svolta nella sua vita, messa seriamente a repentaglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!