Elisabetta Gregoraci, figlio ricoverato: “Ti aspetto amore mio”

Elisabetta Gregoraci

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha subito un intervento

Nathan Falco, il primo e unico figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ha subito un intervento. Immediatamente la soubrette ed ex padrone di casa di Made in Sud ha rassicurato i fan: non è nulla di grave. Ma resta comunque un’operazione importante che ha messo in allarme amici e fan. In un post pubblicato su Instagram, la mamma del piccolo racconta le emozioni provate, confessando agli utenti di consolarsi scorrendo le sue immagini da piccolo.

Il messaggio di sostegno

Elisabetta Gregoraci scrive a Nathan Falco, 9 anni, un messaggio di speranza. E racconta quali sono le sue attuali condizioni. Fortunatamente, non sono gravi, devono rimuovere dei ferri al braccio, rivela senza però scendere in ulteriori dettagli. Nel post spiega di aspettare che esca dalla sale operatoria e, con gli scatti a corredo, gli augura il meglio: “be strong my love” aggiunge, vale a dire sii forte amore mio. (Continua dopo il post)

Dopo la ‘lettera’ condivisa sui social network, Elisabetta Gregoraci carica una serie di fotografie tra le più significative di Nathan Falco. L’ultima immagine è la stessa presente nelle Instagram Stories, che mostra la stanza in cui è ricoverato.

La showgirl spiega di attendere con impazienza la dimissione e non vede l’ora di riprendere la vita, così come l’hanno interrotta. Moltissimi i messaggi di incoraggiamento rivolti alla Gregoraci e al bimbo, anche da tante personalità pubbliche, sue amiche, tra cui Valeria Marini e Alessandra Pierelli.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torneranno insieme?

Malgrado la storia d’amore sia finita anni fa, Flavio ed Ely hanno mantenuto buoni rapporti, proprio per permettere al piccolino di crescere sereno quanto più possibile. Nel corso dell’ultimo, avveniristico, party di compleanno, a tema Fortnite, entrambi i genitori si sono mostrati al suo fianco, felici e sereni. Anche in questo caso, sicuramente, il loro rapporto non verrà messo in discussione.

Nathan Falco trascorre diverso tempo con entrambi, che ritrova spesso e volentieri uniti, come se la separazione non sia di fatto mai avvenuta. Nelle ricorrenze speciali, quali il compleanno o la prima comunione, li ha sempre con sé e questo certamente facilita in un percorso di crescita stabile.

Sarà proprio per questo feeling, e per la stima reciproca tra Flavio ed Elisabetta, che i sostenitori sognano di rivederli definitivamente riuniti. Ancora più lecito oggi come oggi, infatti Elisabetta Gregoraci è tornata single. Accontenteranno le preghiere dei fan?