Federica Pellegrini: esce allo scoperto col nuovo compagno

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini in atteggiamenti complici con un uomo

Se ne parlava già da tempo oramai e le ultime riserve appaiono sciolte: Federica Pellegrini e Matteo Giunta formerebbe sul serio una coppia. Sul tappeto rosso del gala Meravigliosi, organizzato dalla Federazione Italiana di nuoto per onorare i trionfi dei portacolori italiani nei mondiali appena disputati, i due hanno posato insieme.

Tra la plurimedagliata nuotatrice Federica Pellegrini e il suo coach, cugino di Filippo Magnini, sarebbe scoppiato l’amore. Da sempre li ha uniti un feeling ottimale nella sfera professionale, rafforzatosi con anni di allenamenti, prolisse e faticose fasi preparatorie prima dei campionati.

Insomma, una relazione nata e cresciuta innanzitutto in piscina, ma sfociata oltre, capaci di capirsi in pochi istanti. Giusto uno sguardo complice e via, tutto si metteva a posto. Adesso però si guarderebbero con occhi diversi, quelli di due innamorati.

Voci sempre smentite

L’affinità caratteriale dei due non è mai mancata, tanto che, in diverse circostanze sono uscite speculazioni sulla possibile love story, pure quando Federica Pellegrini era sentimentalmente impegnata. Ogni chiacchiericcio fuoriuscito negli ultimi anni, talvolta suffragato da paparazzate, è sempre stato smentito, senza permettere ai pettegolezzi di diffondersi.

Finita la lunga relazione con lo storico compagno Filippo Magnini, ora fidanzato assieme a Giorgia Palmas, questo evento appena andato in scena può aver ufficializzato la relazione, nata dopo anni di partnership redditizia. Non c’è altro che possa sostenere l’ipotesi relazione, se non queste immagini. Non si tratta dei soliti scatti di rito, le premiazioni a fine gara, le partecipazioni alle attività istituzionali su ordine della federazione. Sono qualcosa che potrebbero avere un significato aggiuntivo.

Federica Pellegrini nega l’evidenza?

I due sono abbracciati e radiosi, belli come sempre. Le immagini sono state condivise anche sul canale Instagram di Federica Pellegrini, corredati da una semplice didascalia, due cuori neri, proprio come il colore degli abiti indossati per l’occasione. (continua dopo la foto)

Ai taccuini di Sportweek (l’inserto della Gazzetta dello Sport), la veneta ha spiegato il perché, avvenuta la rottura con Magnini, non abbia voluto esprimere dichiarazioni pubbliche.

Stando alla campionessa, si strumentalizza tutto. Alla fine se dice qualcosa, ne riportano altre. Chiunque desidera rubarle un commento in quanto ex, invano. A Valerio Staffelli di Striscia La Notizia aveva negato il flirt con Giunta, ma l’inviato di Antonio Ricci ha insistito e le risposte incoerenti suggerivano celasse qualcosa…