Scialpi rifiuta il Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti” (Video)

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. In questi mesi gli autori sono a lavoro per trovare i personaggi che animeranno il reality più conosciuto e longevo della televisione italiana. Ci saranno tante novità rispetto alla scorse edizioni, la prima tra tutte alla conduzione che sarà affidata ad Alfonso Signorini.

Molti anche i nomi per quelli che saranno gli opinionisti della trasmissione. Ci sono diversi nomi che si rincorrono per quanto concerne i concorrenti. Uno di questi era quello di Scialpi, cantante molto famoso negli anni ’80, che era dato praticamente per sicuro, fin quando non è stato lo stesso artista, con un video pubblicato sul suo profilo instagram, a confessare che probabilmente non prenderà parte al reality.

Le novità del Grande Fratello Vip 4

Come detto in precedenza ci sarà un cambio al timone della guida della trasmissione. Al posto di Ilary Blasi che ha condotto le prime tre edizioni del reality in versione Vip, quest’anno ci sarà Alfonso Signorini. Conseguentemente anche le opinioniste saranno diverse. Anche in questa circostanza non è stata data alcuna ufficialità ma si tratta di indiscrezioni.

I nomi più accreditati per ricoprire questo ruolo sono quelli di Katia Ricciarelli e di Elenoire Casalegno. Quest’ultima conosce molto bene la trasmissione visto che è stata una delle protagoniste della prima edizione. Due donne dalla forte personalità che potrebbero dare quella verve e quella simpatia della quale ha bisogno la trasmissione che sarà trasmessa, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Per quanto concerne la quarta edizione in queste settimane sono circolati tantissimi nomi parlando dei concorrenti. Le più accreditate, per il momento, sono Matilde Brandi, Loredana Lecciso, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro. Ovviamente non si tratta di ufficialità ma di semplici indiscrezioni. Il pubblico non vede l’ora di sapere chi saranno i protagonisti del Grande Fratello Vip 4 e quale nome potrà essere accostato a quelli di Alessia Macari, Daniele Bossari Walter Nudo che hanno trionfato nelle prime tre stagioni del programma.

Shalpy rifiuta il Grande Fratello a causa del cachet

Scialpi è stato per molte settimane uno dei nomi più caldi per quanto riguarda la partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Il cantante qualche anno fa aveva preso parte ad un’altra sorta di reality ovvero Pechino Express e aveva lasciato intendere che non gli sarebbe dispiaciuto vivere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

A bloccare il tutto è stata l’offerta ricevuta dai produttori del programma che, a suo dire, gli avrebbero offerto il minimo. L’artista ha sottolineato nel suo sfogo che un’offerta così si fa agli sconosciuti e che per questo motivo molto probabilmente non prenderà parte al Grande Fratello Vip.