Ida Platano conferma il flirt con Andrea Filomena: “Sono due mesi che lo sento”

E’ appena iniziata la nuova stagione di Uomini e DonneIda Platano potrebbe essere una delle protagoniste de trono over. La dama di Brescia ha chiuso definitivamente il suo rapporto con Riccardo Guarnieri e proietta il suo sguardo e il suo cuore verso il futuro. Durante la registrazione della prima puntata, già andata in onda, ha confessato che c’è un uomo nella sua vita.

Il cavaliere che le sta facendo battere il cuore non è all’interno dello studio ma l’ha conosciuto a Temptation Island. Tutti gli indizi potano a pensare ad Andrea Filomena, anche perchè la bella dama ha confermato che dichiarato che il nome è proprio questo. Ida Platano, però, ci ha tenuto a precisare che il loro rapporto è soltanto telefonico.

L’avventura di Ida a Uomini e Donne Over

Ida Platano nel suo percorso ha conosciuto diversi uomini fin quando il suo sguardo si è posato su Riccardo Guarnieri. I due hanno iniziato un’intensa relazione e dopo alti e bassi hanno deciso di lasciare lo studio per viversi il loro amore lontano dalle telecamere. Sin dall’inizio hanno avuto problemi di compatibilità caratteriale, problema che sembrava essere stato superato dalla grande voglia di entrambi di stare insieme.

Poco tempo dopo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore tra le tentazioni di Temptation Island. Programma in cui dopo diversi litigi e scontri, a causa delle troppe attenzioni che Riccardo ha riservato ad una tentatrice. Nonostante tutto i due sono usciti ancora una volta insieme. Dopo un periodo di serenità, la coppia è tornata a Uomini e Donne dove, Riccardo Guarnieri ha annunciato di voler chiudere definitivamente con la storia con Ida a causa del suo carattere troppo vittimista e permaloso.

In questo periodo la dama non ha mai abbandonato, le speranze, mentre il cavaliere si è dedicato alla conoscenza di altre dame del parterre. Comportamento che ha spinto la Platano ad abbandonare il programma. Ora tutto questo fa parte del passato e sia Ida Platano che Riccardo Guarnieri sono pronti ad aprire il loro cuore ad un’altra persona.

Ida Platano frequenta Andrea Filomena

Come detto in precedenza, nella prima puntata di Uomini e Donne Ida Platano ha confermato di avere un flirt con Andrea Filomena. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Ora, lontano dalle telecamere, hanno iniziato a sentirsi anche se non hanno avuto ancora la possibilità di vedersi. La dama bresciana dal canto suo è rimasta in studio per capire se c’è un uomo capace di farle battere il cuore.

Da un mese e mezzo sento un’altra persona che ha partecipato a Temptation Island e si chiama Andrea