La decisione di Paola Di Benedetto spiazza i fan, ecco i dettagli

Paola di Benedetto

La decisione di Paola

Paola Di Benedetto è nota al pubblico per aver indossato le vesti di Madre Natura in una delle precedenti edizioni di Ciao Darwin. La sua popolarità ha raggiunto le stelle con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Dall’altra parte del mondo ha conosciuto Francesco Monte, con il quale ha avuto una breve relazione.

Secondo fonti attendibili sarebbe stato lui a lasciarla perché pensava ancora a Cecilia Rodriguez. Paola, però, ha voltato subito pagina e ha aperto il suo cuore a Federico Rossi, il cantante del duo Benji&Fede. Purtroppo hanno trascorso le vacanze separatamente, dal momento che lui l’ha tradita con Emma Muscat. Tuttavia nelle ultime ore la ragazza ha preso una decisione che ha spiazzato i fan.

‘Ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare’

La decisione di Paola consiste nel ridare una possibilità alla sua storia d’amore. Federico ha fatto di tutto per ottenere il suo perdono. Le ha dedicato un brano musicale, intitolato Mi hai lasciato tu, ma ti verrò a cercare, che nel giro di poco tempo ha fatto impazzire il web.

Come se non bastasse l’ha raggiunta in un luogo di villeggiatura con un’amica per poter stare con lei. Alla fine l’amore ha trionfato per la gioia dei loro rispettivi follower. Emma aveva riferito a Biondo, il rapper di Amici 2018, di essere stata con Federico. Non poteva più tenerlo nascosto, così ha confessato il suo atto di infedeltà.

Quando Paola l’ha scoperto, non ci ha pensato due volte a dirgli addio ed è andata a Ibiza. Nella località spagnola è stata vista in compagnia di Andrea Damante. Entrambi hanno messo a tacere ogni tipo di pettegolezzo su un loro presunto flirt. Una volta tornata in Italia, si è rivista con l’ex fidanzato. I sentimenti hanno avuto la meglio sulla razionalità.

Alberto Urso sceglie Valentina

Prima delle vacanze estive, il tenore Alberto era stato paparazzato sia con Emma che con Valentina Vernia. Nella prima puntata di Verissimo, andata in onda sabato 14 settembre, ha rivelato che si sta frequentando con la ballerina. Nonostante non abbia parlato di fidanzamento, sembra che ci siano i giusti presupposti. Anche stavolta Emma sarà costretta a mettersi da parte. Per quanto riguarda la decisione di Paola, i fan temono che possa pentirsene. Del resto il lupo perde il pelo, ma non il vizio.