Ambra Angiolini sconvolgerà la sua vita: atto di coraggio

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Max Allegri pensano alla convivenza

Vita nuova per Max Allegri e Ambra Angiolini che, secondo quanto rivela Chi, avrebbero scelto di andare a convivere. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai ha fatto ristrutturare la sua abitazione di Brescia in modo da renderla più accogliente e idonea a una convivenza. Lei e l’allenatore fanno coppia fissa da ormai due anni.

Se l’idea di risiedere stessa casa garba ad entrambi, attualmente i due non vorrebbero assolutamente unirsi in matrimonio. Da tempo si vocifera riguardo al matrimonio e le parti avrebbero già acquistato gli anelli. Tuttavia, Ambra Angiolini, ospite da Mara Venier nella scorsa edizione di Domenica In, aveva dichiarato di non sentire più il bisogno di diventare moglie di qualcuno. Altrimenti finiscono sempre ad essere fidanzate, mogli o ex di qualcun altro. Lei ama un uomo e tanto le basta.

Niente matrimonio

Massimiliano Allegri ha un divorzio alle spalle con Gloria, nuovamente convolata all’altare. Piani non condivisi dal mister: anche se con Ambra si trova benissimo, non sognano le nozze, mentre lei, nonostante quello che si possa pensare, non ha mai giurato il sì eterno, neanche nel lungo legame con Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo.

In un’altra apparizione pubblica, da Silvia Toffanin a Verissimo, Ambra Angiolini ha ammesso di attraversare una seconda giovinezza. Se in passato preoccupazioni e malesseri la incupivano, adesso ha recuperato il sorriso. Nello scorso aprile, il 51enne livornese, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha messo in scena un simpatico siparietto col conduttore sulla possibile unione: si sono sposati… appena si son visti.

“Sergente Max” dirige Ambra Angiolini e Valentina Allegri: il punto di Chi

Contestualmente alle voci sulla convivenza, è spuntata un’altra notizia sorprendente riguarda Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano. Sebbene sui social si sia affermata ad autentica influencer, la giovane ha voluto chiudere il proprio profilo Instagram. Recentemente, aveva fatto discutere il suo rapporto con Piero Barone, il tenore de Il Volo, finito a febbraio 2019 (lui si è poi legato a Veronica Ruggeri).

Non è chiaro cosa nasconda la sua scelta di allontanarsi dalla rete, ma già in passato il suo “babbo” aveva dato l’esempio, stanco del continuo chiacchiericcio su di lui e Ambra. In base a quanto segnala Chi Valentina si sarebbe comportata così su diktat del genitore, ribattezzato dal magazine ‘sergente Max’. E’ però più plausibile che abbia deciso di… staccare la spina.